Problema launcher

Ciao a tutti! non so dove scrivere visto che non riesco a mandare il ticket (Non so perché quando provo ad inviarlo non carica la pagina).
Oggi ho provato a scaricare l’aggiornamento di OW che è uscito ieri ma quasi alla fine del download (A 18 MB dalla fine, per l’esattezza) il download si ferma a 0KB/sec. Ho già provato le diverse soluzioni proposte nei vari forum, ossia cancellare cache, provare a riscaricare sia il launcher che il client di OW, purtroppo senza ottenere nessun risultato. Ho provato a disattivare windows fire e compagnia bella e provato anche a fare una pulizia del pc. Nada. Qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema? E’ la prima volta onestamente e non mi è mai successo da quando uso Battle.net. Grazie in anticipo!

Questo in genere indica un problema legato alla connettività del giocatori, Glaciel. :confused:
Controlla i DNS in uso per favore (assicurati che siano quelli pubblici di Google).

Per favore segui anche i passaggi consigliati qui e guarda se il download riprende. :slight_smile:

Un’ultima cosa: nel menu Impostazioni > Installazione/aggiornamento dei giochi della Blizzard app, scrolla fino in fono fino all’ampiezza della banda: che valori hai impostato lì?



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey