Problema localizzazione italiana

Ciao eroi di Overwatch :heart:
Un difetto fastidioso che ho riscontrato durante le partite sono le interazioni con la nuova eroina Illari con gli altri personaggi. L’ho notato ad esempio con Sojourn o con Genji: le battute di Illari sono correttamente tradotte e doppiate in italiano, quelle degli altri personaggi no e rimangono in inglese (sia audio che sottotitoli). Anche i sottotitoli di Athena durante le nuove missioni Punto Critico non sono in italiano anche se c’è l’audio in italiano.
In terzo luogo segnalerei una traduzione errata nella bacheca dei messaggi nella sezione delle missioni storia. Quando si aprono le email e c’è una registrazione audio allegata, il pulsante dovrebbe essere “Riproduci”, non “Gioca”.
Infine, non c’entra niente ma forse non sarò l’unica ad averlo scoperto è che manca del tutto la traccia audio della frase audio “Elfi e draghi” della Regina dei Junker… oppure dure un’interazione pre-partita tra Winston e D.va, e in questo caso manca l’audio delle battute di quest’ultima.

Spero vengano corretti questi piccoli difetti e vorrei che non fossero solo esclusive dell’edizione italiana del gioco. Pertanto chiedo a voi tecnici della Blizzard di preparare una nuova patch il prima possibile.

1 "Mi piace"

Metti il gioco in inglese, problema risolto