Problema, OW è blu?

E’ come se avessi sempre il filtro per il daltonismo attivo anche se non è cosi, tutti i personaggi sono blu e ci sono tutti i colori dell’interfaccia diversi…cosa posso fare?

Io ho riavviato il PC ed è andato a posto. Se no, reinstalla il gioco, è successo anche a me. Non solo OW ma mi si alterano i colori dell’intero PC. Probabilmente qualche incompatibilità col driver video

Se si alterano i colori a tutto il pc potresti anche controllare che il cavo video sia perfettamente dentro le prese, e se hai la possibilitá provane direttamente uno nuovo.
In modo semplicistico il classico true color degli schermi é dato dal segnale RGB, se il cavo é danneggiato e non si connette un “colore” tutti gli altri, mancandone 1, sono alterati.

Potrebbe essere valido anche per te perché durante il gioco il segnale video é “diverso” (prendilo per buono) ed un cavo non adeguato potrebbe causare problemi al monitor in uscita.
Se lo fa solo esclusivamente con OW, punterei ad aggiornare driver e chipset, i driver video fai una installazione pulita che potrebbe risolvere eventuali problemi.

Se lo fa ogni tanto si ed ogni tanto no o su piú giochi punterei piú ad un problema fisico, cioé al cavo (o al peggio la scheda video ma NON la considererei nella lista).