Problema ximming

non so voi ma giocare in comp questa season è diventato pura agonia. E’ pieno di ximmer che nemmeno provano a nascondere il fatto che stiano barando, ammettendolo anche in chat, e ovviamente sono sempre boostati da una mercy con cui sono in duo. Per non parlare poi dell’incremento disgustoso della mira assistita così per rendere giusto un po’ più facile agli ximmer distruggerti in due colpi. Pensavo avessero risolto questo problema nelle scorse season, no? Qualcuno deve fare qualcosa perché le comp di overwatch sono ingiocabili.

1 "Mi piace"

Sfortunatamente è una piaga. Io segnalo e blocco quando posso, ma molto spesso rimangono impuniti. La soluzione sarebbe bannare direttamente l’IP, non solo l’account di Battlenet.

Ehm, gli indirizzi IP sono dinamici, quindi non puoi usarli per bannare qualcuno. Potresti usare il MAC address del router, ma sarebbe pure quello inutile.

Pensa che l’unica soluzione per questo gioco sia cambiare gioco… :joy: oramai è in recuperabile. Evviva il free to play, sentivo dire, e poi ti rilasciano un disastroso gioco come questo!

Dai dai la cara e vecchia blizz sapeva fare di meglio. Questi sono solo giochetti e se volete di free to play ce ne sono migliori

Quando ho letto che implementavano l’aggiornamento di AIM assist per console, ho semplicemente disinstallato, era ovvio che finiva così, ma purtroppo non hanno più giocatori e cercano di far numero con il crosplay incentivando i giocatori console

Raga disinstallate sto gioco non merita il vostro tempo…