Problemi con il pacchetto osservatorio

Salve, mi sono connesso a Overwatch 2 ma non ho trovato ne i 2000 crediti overwatch ne le skin ne il pass premium.

9 "Mi piace"

Ho lo stesso problema, purtroppo.
Come se non avessi acquistato il pacchetto, anche le skin esclusive di Soldier e Cassidy sono bloccate. :expressionless:
Speriamo risolvano in fretta.

3 "Mi piace"

Pure io e nello store mi da come se dovessi ancora acquistarlo

1 "Mi piace"

Stesso problema stamani ancora non risolto

Stesso problema,per aggiungere mi da la beta ancora scaricabile e perfino l icona del pacchetto osservatorio,senza però i crediti ed il pass con le skin di Cassidy e soldato

Salve a tutti! Questo è correntemente un problema noto su cui gli sviluppatori stanno lavorando, potete trovare la lista qui per ora: Overwatch 2 Known Issues - October 25, 2022 - Bug Report - Overwatch Forums

Ho acquistato il pacchetto osservatorio prima della beta.
oggi quando apro il gioco non ho ne skin ne battlepass ne le monete.
Qualcuno ha io mio stesso problema è sa come risolvere?

1 "Mi piace"

Ti ha risposto il blu, è un problema noto che verrà risolto il prima possibile.

Risolto tutto, grazie mille

Il 30/06/2022 ho acquistato il pacchetto osservatorio prima della beta.
ieri sera quando ho aperto il gioco mi segnava come se non avessi aquistato il pacchetto osservatorio ed ho rifatto l’acquisto! Ora mi ritrovo ad aver acquistato ben due volte il pacchetto e non ho ne skin ne battlepass ne le monete. Vorrei il rimborso di uno dei due pacchetti e capire perchè non ho i contenuti.
grazie

Hey Jeck89, se l’acquisto è stato fatto direttamente su Battle.net devi aprire un ticket al supporto per il rimborso, se lo hai acquistato su PSN allora devi richiedere il rimborso a Sony.

Per quanto riguarda l’assenza dei contenuti questi sono problemi noti su cui gli sviluppatori stanno lavorando come indicato nel thread provvisto sopra.

Io ho acquistato il pack l altro giorno e adesso è come se non l avessi! Però i 40€ me lo hanno scalati :).

Sistemeranno vero?

Ho acquistato su PS4 il pacchetto osservatorio il 28 giugno. Ovviamente non mi risulta niente in game e l’assistenza Sony non rimborsa aquisti dopo le 2 settimane. Quindi beh addio 40 euro

1 "Mi piace"

I lost everything, skin credits, 2000; token and all my progress

Ho acquistato il pacchetto osservatorio prima dell’uscita del gioco e nessuno degli oggetti inclusi mi è stato assegnato nel mio profilo di gioco. Inoltre nello Store di playstation mi segna il pacchetto come se non lo avessi acquistato, quando nella cronologia delle transazioni risulta il contrario. Ho già contattato l’assistenza sul sito e mi è stato consigliato di rivolgermi a voi. Spero possiate risolvere

3 "Mi piace"

Anche io ho lo stesso problema. Spero almeno sitano a buon punto per risolvere, sto fatto è grave.

Siamo in due!Speriamo sistemino in fretta!!!

1 "Mi piace"

Stesso problema, ho anche comprato 20 euro di crediti e non mi sono stati ancora dati

Idem, stesso problema. Io non pago altri 40 euro.

1 "Mi piace"

Come hai risolto? Sono curioso.