Problemi con l'accio del gioco e aggiornamento

Ho un problema che non mi permette di installare l’ultimo aggiornamento e quindi di non giocare ad Overwatch. Dice di avviare l’aggiornamento e poi mette “in attesa” come se stesse installando un altro aggiornamento ma andando a controllare non sta installando niente. Inoltre ogni tanto il pulsante lagga ed esce scritto “aggiorna” per pochi istanti per poi tornare a “gioca”. Non so cosa fare, è così da parecchi giorni. Fatemi sapere al più presto e grazie!

Prova ad aspettare un po di piu col client aperto. Di solito anche a me impiega tempo per trovare e installare gli update: o si deve aggiornare prima battle.net o sta ancora cercando la patch.

ora provo a lasciarlo per tipo 2 o 3 ore acceso e vedo cosa succede. Grazie mille :wink:

Bhe per piu di 1 ora mi sembra esagerato apparte non hai una connessione a 56k, in genere io lo lascio 10-15 minuti aperto (tempo di un video su youtube e lo trovo pronto).

Puó succedere che qualche problema interferisca con gli aggiornamenti, a volte anche un file scaricato corrotto che blocca tutto il resto dell’aggiornamento.
Fortuna che Blizzy ha una guida per tutto ahahha, ed ecco quella per te per risolvere i problemi di installazione. Segui anche i passaggi avanzati della guida se non funzionassero quelli normali.


BadAnima

Xemnas, se i passaggi indicati finora non ti fossero d’aiuto, metti un link al tuo file MSInfo per favore, vediamo se si vede qualcosa lì.

Non so il numero esatto dato che aggiorniamo continuamente il database togliendo quelle che non servono più e aggiungendo quelle nuove, ma sicuramente ci sono diverse centinaia di guide. :laughing:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"