Riporto qui il messaggio che ho provato a mandare nei tre canali assistenza (web ticket, telefono, web chat) ma che non mi fa inviare e non so perché.
“Sono giorni che l’applicazione battle.net è rallentata, in casi estremi crasha. Per capirci: sembra di aprirla su un computer di 10 anni fa. Da quando clicco l’icona sul desktop all’apertura effettiva passa circa un minuto, prima in 10 secondi era aperta e funzionante. Anche il passaggio da un gioco all’altro nel menu laterale richiede 10 secondi, prima era istantaneo e spesso cambia l’intestazione, ma le finestre rimangono del gioco precedente (ad esempio passo da destiny2 a Overwatch, dopo 10 secondi mi compare il logo overwatch, ma le immagini rimangono quelle di destiny 2). Mai avuto questo tipo di problema. Ho fatto un controllo con ativirus e nulla. Ho provato a cancellare l’agent, ecc… su ProgramData, ma mi dice che gli serve l’autorizzazione come administrator (e non so perché oltre a non riuscire a farlo), ho provato tramite CMD come amministratore, ma non me lo fa fare, se provo ad usare l’uninstall di battlenet, mi compare una finestra che mi dice di farlo dall’applicazione, ma nell’applicazione non c’è tasto per disinstallarla. Dal pannello di controllo/programmi non lo disinstalla e mi da errore. Ho provato cartella per cartella, poi ho reinstallato, ma chiaramente non ha aggiornato i programdata, quindi agent, ecc… come possso fare? Grazie.”