Problemi connessione

Sono un paio di ore che non riesco ad accedere al menù di overwatch , l’unica volta che sono riuscito ad accedervi , ho joinato una ranked e durante la coda mi sono messo in deathmatch ma tempo 2 minuti mi ha buttato fuori dicendo che la connessione era andata persa . Gli altri giocatori non hanno avuto questi problemi al momento, io ho TIM come gestore e il ping nel momento del deathmatch si aggirava sui 40 ms ma senza Packet Loss o strani movimenti di lagg durante la partita .

ho il tuo stesso problema, con la differenza che nn mi accede neanche al menu, nn riesco a capire se é un problema di server o di connessione personale anche io come te ho TIM

penso che sia dovuto a TIM allora , perchè come ho scritto sopra , durante il deathmatch ho chiesto in chat all se avessero problemi con il login ma nessuno di loro ha detto niente a riguardo . Boh speriamo si risolva a breve :slight_smile:

E’ un problema delle linee Tim estere, ho appena controllato con pathping e winmtr, ci sono un paio di nodi che hanno valori sballati, anche se é strano non riesca comunque ad accedere al menú (succede anche a me eh).
Generalmente sistemano abbastanza in fretta, portate pazienza.

certo grazie mille per la pronta risposta :slight_smile:

anche qui stessa cosa con TIM. A me si blocca su accesso in corso ma per gli altri risulto nel menù.