Problemi di visualizzazione?

Non saprei nemmeno come definirli.

La connessione va bene, ping di 39, frame rate dai 100 ai 150 fps.

Però molto spesso NON vedo i proiettili o le animazioni dei danni degli avversari, mi trovo morto senza aver avuto alcuna indicazione di aver subito danni.

Succede con tutti i personaggi che scelgo e in tutte le mappe, anche se mi sembra sia più frequente con avversari con armi a proiettili (non hitscan o raggi per capirci). Non succede sempre, ma diciamo tre o quattro volte per partita.

Nella killcam l’animazione della morte è corretta, coi le animazioni dei colpi ricevuti visualizzati.

Il gioco è scaricato da Steam, quindi ho fatto la verifica dei file, sono state applicate delle correzioni ma il problema si ripresenta.

C’è un modo di avere un LOG o qualcosa del genere relativo al gioco?

Informazioni sul PC

Processore AMD Ryzen 7 5700X 8-Core Processor, 3401 Mhz, 8 core, 16 processori logici
Produttore scheda di base Gigabyte Technology Co., Ltd.
Prodotto scheda di base B550M K
Memoria fisica installata (RAM) 16,0 GB
GPU NVIDIA GeForce RTX 3060 VRAM 12 GB
Risoluzione 1920 x 1080 x 143 hertz

I driver sono aggiornati all’ultima versione, così come gli aggiornamenti di Windows che li ho controllati ieri sera.

Anche con ping basso potresti avere delle perdite di pacchetti dovuti a nodi problematici, e pacchetti persi significa perdere, appunto qualche cosa, per es un proiettile su 5, ma senza eventuali test rimangono ipotesi. Per il resto rimane il solito consiglio di sempre, tieni aggiornato tutto il software ed i driver

Se riuscissi a fare un winmtr verso un ip di OW e lo postassi qui posso vedere se riesco a vedere qualcosa che non va.

potresti rispondere al messaggio che ti ho inviato riguardante al mio problema ?

Ho risposto, ma guardo saltuariamente il forum e non é che sono qui a curare di rispondere istant, lo faccio per passione non sono un dipendente Blizzard.

Ti prego anche di non intervenire su altre discussioni per il tuo problema, si genera solo confuzione.

Mi ero dimenticato questo thread: il problema si è risolto senza che io facessi niente, esattamente come si è presentato.