Problemi multipli carpiati dopo le ultime Patch

Va beh, un conto sono alcuni bug ma quì andiamo a lista della spesa:

  • Problema con la lista del team in game peggiorato/migliorato?
  • Problema lag;

La lista del team dalla penultima patch era invisibile, buggata con i giocatori di altri match. Adesso si vedono ma l’overlay è impostato sotto al nome e perciò te la cavi con i colori se te le ricordi delle barre.

La latenza adesso, con picchi momentanei, problemi lag mai avuti durante i game… Ma anche no… non ho la minima intenzione di perdere tempo su OW così, non si può giocare.

Ho preso le casse per l’anniversario, ma arrivederci a quando le cose saranno più stabili. Avete messo troppa roba on, tra tutti gli eventi, mappe, missioni, di altri eventi e adesso la cosa non regge e da un sacco di problemi a tutti.

Ciao FlameHardt,

Questo forum non è adatto alla segnalazione bug, per favore utilizza questo, in inglese.

Per quanto riguarda la latenza invece, sarò felice di aiutarti se mi spieghi meglio cosa succede e indichi i passaggi che hai già seguito. Per favore esegui anche i test traceroute e pathping e copiali nella discussione (devono essere fatti durante un momento problematico).

Grazie!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Per qualche arcana ragione quando entro in Overwatch la mia connessione va a farsi benedire. Cosa che non succede se navigo.

Dici la connessione al gioco e basta o ti salta proprio la linea di casa? Come avviene, ti disconnetti già all’entrata in gioco o mentre sei in partita? Indicami anche la marca e modello del tuo router!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Adesso devo un attimo vedere perché non so se ci sia una perturbazione e la linea fa un po’ la matta, però proprio post patch altri 2 miei amici hanno avuto problemi alla connessione cosa che di solito non hanno mai avuto, specie su OW. Fatta eccezione il periodo di mass connection nella sera dell’evento.

Monitoro cosa sta succedendo.

Sai se una perturbazione, “temporale molto leggero” può influire sulle connessioni internet?

Può influire in base alla qualità della linea e delle cabinette, se i cavi non sono isolati bene, se sono particolarmente vecchi e altri fattori.
Conosco persone che gli salta la connessione se piove forte ma sono casi rari perché NON dovrebbe essere così e si prova una cosa del genere l’operatore telefonico é costretto a sistemare tutto… (costretto è la teoria, la pratica ben sai che è diverso)


BadAnima

No beh, non ho praticamente mai avuto problemi del genere fino ad ora, ma dopo la patch anche nel tct, picchi totalmente a caso di ping, vado a farmi un giro prima di disinstallare il gioco.

Non fosse un gioco solo multiplayer chiuderei un occhio.

Intendi la patch di stanotte da 500mb circa? Onestamente é dalle 18 che sono in game e problemi non ne ho avuti, anzi dopo il disservizio nazionale di ieri, oggi, mi sembra tutto molto piú stabile a riguardo della linea/latenze/etcetc. Un controllino sulla tua linea/macchina non sarebbe da scartare a priori secondo me, non aver mai avuto problemi simili non vuol dire che non possano sopraggiungere.

Nella nottata di ieri è tornato in norma, è stato un problema provider mio, non bene specificato, ci mettono le mani senza nemmeno avvisarti.

Scusate il rant. Speravo proprio di giocarci ieri.

Nessun problema, FlameHardt! Se il rant non si scontra con il regolamento in vigore sul forum e si ha l’accortezza di descrivere il problema e poi seguire i consigli dati, una soluzione si trova! :stuck_out_tongue:

Grazie infinite per l’aggiornamento e buon game!