Problemi su Xbox One

Salve, è da un po’ di tempo che ormai non riesco più a giocare ad Overwatch su Xbox One. Mi spiego meglio: o mi crasha all’avvio, o non riesce proprio a connettersi o mi slogga appena inizia una partita. Ci tengo a precisare che ho il gioco anche su PS4 e lì problemi non ne da. Come potrei risolvere? Non so proprio cosa fare…

L’errore è IC-305!

Grazie in anticipo, saluti!

Ciao, ho provato a guardare un po’ anche nei forum delle altre lingue e ho trovato proprio poco e posso suggerirti cose lette senza reale conoscenza dell’errore.

Spegni completamente la xbox e stacca la spina per un buon minuto. Dopo riprova a giocare.

Disinstalla e cancella tutto riguardo OW e poi rinstallalo da zero, come se fosse la prima volta.

Mi dispiace di non avere suggerimenti migliori ma il tuo è proprio un errore molto raro.

1 "Mi piace"

Ciao, grazie mille innanzitutto.
Comunque ho già provato a staccare la console, solo non ho provato a disinstallarlo. Dopo ci provo e ti farò sapere. Spero davvero si risolvi la situazione… può essere che c’entri col nat moderato della console?

Non mi è capitato di vedere spesso un errore IC-305, ma una reinstallazione completa dovrebbe aiutare. Direi che BadAnima potrebbe, ancora una volta, aver colpito nel segno qua. :smile:

No ho familiarità diretta con la console per sé, SirPerceval, ma mi pare che anche lì ci sia una specie di libreria dei giochi già scaricati. Ecco, non riprendere il client da lì. Scaricane uno completamente nuovo. :slight_smile:

Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

2 "Mi piace"

Grazie mille V!
Ho provato a fare come mi avete suggerito e son riuscito a fare una partita senza problemi. Nel pomeriggio farò altri test per verificare che non fosse solo un caso e che, quindi, il problema sia effettivamente risolto!
Incrociamo le dite, e grazie ancora a tutti e due!

EDIT: pare che il problema sia risolto! Grazie mille, ragazzi!

1 "Mi piace"