Problemi sul server

Buonasera

Giocando una comp stasera io ed un amico siamo stati buttati fuori dal server. Morale: nonostante la partita sia stata vinta abbiamo perso 50 punti, sospensione di 30 minuti e non abbiamo preso i punti competitive.

Chiedo gentilmente che quanto meno mi vengano resi i 50 punti persi, annullata la sospensione di 30 minuti e consegnati i 15 punti della vittoria.

1 "Mi piace"

I punti non vengono mai resi, inutile chiederlo.

“Buonasera” anche a te,

la stessa cosa successe a me e a un mio amico, escludo problemi di connessione perchè io abito in Emilia Romagna e ho servizio di rete Eolo, mentre il mio amico di Trieste ha fibra…

Stavamo anche vincendo, siamo rientrati il piu’ velocemente possibile ma pare che gli avversari non si siano disconnessi in quanto il payload era giunto a destinazione per loro… risultato una partita persa a gratis, nessun punto esperienza

spero che controllino in questa vicenda

Trovo assurdo che non ci sia un metodo per “rimborsare” un giocatore che ha avuto un simile problema. Non voglio neanche prendere i punti della vittoria, ma almeno i 50 punti persi li gradirei indietro

è un problema dei nodi dei server italiani, puoi avere la connessione più veloce e stabile del mondo, ma per via di sta cosa, le disconnessioni, continueranno.
c’è ben poco da fare

È la prima volta a distanza di mesi che mi capita una cosa simile. Onestamente credo più ad un problema dei server, visto anche l’aggiornamento giusto giusto di stasera

Stessa cosa anche a me ieri sera verso mezzanotte… internet era OK , buttato fuori , rientrando ha fatto un aggiornamento, poi sono riuscito a rientrare in game e vincerlo Risultato 50 pt in meno e niente premio partita……. e poi devi mantenere la calma :slight_smile:

Stessa cosa mi è successa due volte (la seconda in ranked). Questa volta avrò un piazzamento orrido, me lo sento.
Ma che sta succedendo ai server? Io non ho praticamente problemi di connessione ma ieri è stata una catastrofe. Pensate che ieri io e i miei compagni ne abbiamo persa un’altra ancora perché il ragazzo che faceva il tank si è ritrovato a laggare paurosamente, tanto che non vedeva i nemici e gli alleati su schermo.

successo per 2 volte anche a me e ad altri 2 amici con cui giocavo(per fortuna in rapida) mega laggata e poi crash e non faceva rientrare.

Successo anche a me e devo dire che perdere 50 punti in modo casuale mi da un po’ fastidio… La sera ho visto che anche ad uno streamer (Hal) è successo e a quanto pare il problema c’è stato anche su altri giochi blizzard.