[PS4] Cerco gente per giocare

Salve a tutti!

Gioco ad Overwatch piuttosto saltuariamente da un anno. Attualmente sono tornato attivo ma sfortunatamente sono quasi sempre da solo. Cerco dunque persone simpatiche, serie e attive per giocare in compagnia. Non sono un tipo molto competitivo, preferisco giocare per divertirmi tra quick e arcade, ma ogni tanto faccio anche qualche ranked per le armi d’oro. Attualmente sono rank oro ma mi piacerebbe arrivare al platino, cosa di cui mi ritengo assolutamente capace. Sono munito di microfono e sono piuttosto attivo soprattutto nel primo pomeriggio e dopo cena.

Cercasi:

  • Gente adulta e matura (sopra 25 anni - no bestemmie o rutti)
  • Gente attiva
  • Gente munita di microfono ma che non giochi da case sovraffollate con la nonna col volume della TV a palla, il fratellino che piange o la ragazza che parla al telefono con le amiche ad 1 metro di distanza

Astenersi:

  • Flamer
  • Gente che urla e s’incazza per le sconfitte
  • Gente che pensa che beggare e spammare emoticon sia simpatico

No ragazzini. Non voglio offendere nessuno ma mi trovo bene ad avere a che fare con gente adulta, diciamo over 25. Non voglio sembrare troppo selettivo ma ho avuto brutte esperienze ultimamente con gente aggiunta tramite Facebook. Non m’interessa il livello di abilità, preferisco giocare con dei “nabbi” simpatici che con dei “pro” tendenzialmente idioti.

Scusate il papello di roba, ma mi piace essere il più esaustivo possibile. Se interessati potete aggiungermi al PSN: Supervixen89.

Ciao a tutti, ci si vede in game! :slight_smile:

Ciao se vuoi aggiungermi mi chiamo Oknai sulla ps4. Sia per quick che per ranked, ciao!