[PS4] cerco team fisso, per competitive, possibilmente gente sopra i 14 anni, oro

Ciao a tutti, sono Daniel.
Cerco team per ranked (competitive).
Uso joypad normale. Ho precisione di mira del 35% in partita.
Ho 200 ore con ORISA, 200 ore con D.VA, 60 ore con SOLDIER76, Uso BAPTISTE e MOIRA, quando serve uso TRACER, ZARYA, WINSTONE, WRECKINGBALL.
Cerco compagni con buona mira, che sanno giocare in gruppo, no gente che gioca single player.
Cerco compagni di età superiore ai 14 anni.
Da solo ero arrivato quasi a platino, ma con le vacanze, si è riempito di ragazzini piccoli , che si mettono a ballare durante le partite competitive.
Da quando sono iniziate le vacanze ho iniziato a perdere , le partite sono indecenti.
Io sono principalmente un tank, ma se serve uccidere PHARAH, so usare bene SOLDATO76 o altri personaggi.
Non sono un che comanda, non mi incazzo, sono sempre calmo.
Cerco persone che vogliono salire di livello, che amano il gioco di gruppo.
Se siete insoddisfatti come me, e desiderate di più, scrivetemi.
Saluti.

Mi trovate con il nome alexanderroch200 oppure DarkNinja200AR su psn e overwatch

2 "Mi piace"

CIoa sei cerchi ancora un team puoi contattarmi , sei nella mia stessa situazione e di un’altro ragazzo che gioca con me spero tu voglia provare a giocare con noi siamo e così vedi i nostri profili e rank di persona il mio nick PSN è Zhinos95 ciao

Ciao se sei ancora disponibile per entrare in un team contattami. Ci servirebbe un main tank come te… Arrivederci.
Se vuoi contattarmi basta che vai sul mio profilo e mi scrivi un messaggio