[PS4] occhi ballerini?

Giocando partite a tempesta imminente e successo uno strano effetto.
i personaggi avevano una specie di occhiali con l’effetto occhio ballerino.
Successo solo a me, e uno scherzo della blizzard?

ho riavviato il gioco, ma gli occhiali non spariscono?
qualcuno sa se e temporaneo o permanente.

se e un 1 Aprile ok
preferirei una Skin.
tipo Mercy Mimo, Soldato Clown, D.va carro Clown, Genji a Kunoichi (una skin interessante) ecc…

Oppure un nome diverso
Soldato 76 a 76 Anni, Mccree a Pistolero, Tracer a speedy gonzales ecc…

E’ un pesce d’aprile.
Ormai non si impegnano nemmeno più di tanto.

Guarda Archivi… nessuna nuova missione storia perchè va su OW 2, hanno messo due modificatori alle missioni esistenti con il contentino delle imprese… si, e che imprese… “vinci la partita”… wow.
Guarda tutti gli altri eventi… da quanto non esce qualcosa di nuovo?

Va beh tanto io mollo OW e tutto il brand Blizzard.

1 "Mi piace"

Pesce d’aprile epiko

Tranquillo, non è un bug, è un pesce d’aprile. lo preferisco al solito annuncio fake.

Si, mi piacerebbe che per “occopare spazio” ad OW 1 in questo periodo di Brainstorming su OW 2 ci siano skin per delle festività minori. Con Ashe Mardì Gras per quanto “minuscolo” (ma anche no, easter eggs parlando) apre le porte a possibili mini eventi come san valentino, oktomber fest ecc. Mi pare che Kaplan ha parlato proprio di voler investire su questa cosa (anche se sappiamo che serve per “far parlare” del gioco in generale)

Beh, meglio ste chicche “da Workshop” per avere lo stimolo di racimolare qualche skin nuove (ovviamente per chi intende seguire OW nel 2) che niente come ha sempe avuto Lucioball :sweat_smile: Tristissimo anzi che l’unica novità avuta lì siano i suoni del criceto quando si booppa il pallone :grimacing:

Ovviamente non si può dire che ci “provino” davvero (anche in workshop certe robe si possono più o meno ricreare), ma… meglio del nulla cosmico come avviene in HotS.

Ho visto che hanno fatto un annuncio di patch con buff e nerd sul ptr come pesce d’aprile

Anche se quello di Lucio lo avrei visto bene come buff

Oggi giocherò a OverWatch. Deciso :rofl::laughing:

Vedo la gente usare ossessivamente Hammond in cerca dell’Highlight perfetto :rofl:

*Dramatic Chipmunk

motivo in piu’ per evitare di giocare ad overwatch in questo periodo.


A parte che parlo delle quick, non ci vedo nulla di male

Oggi sei in piena crociata anti blizzard, ma datti na calmata, cielo :roll_eyes: sarà una cosa scema ma ci sta ridersela con relativamente poco per una cosa per un giorno. Essù! :rofl:

1 "Mi piace"

Bisogna deprimersi così le cose si risolveranno col sorriso! Capito?

ringrazia blizzard, che è grazie alle loro millemila prese per i fondelli s esono diventato cosi…
“è colpa dei player se c’è tossicità”…ma smettiamola… al 90% è solo grazie a blizzard se i giocatori hanno tutto sto astio nei loro confronti.

1 "Mi piace"