Gioco in qp perché voglio imparare nuovi eroi, ci sono poche volte in cui decido di quittare la partita ma quando succede è per motivi per me validi quali: bullismo, cheater, t bag vari e matchmaking imbarazzanti ma cose come il mio team completamente a 0 contro l’altro team che ti viene ad aspettare allo spawn per farsi quelle 30 kill assicurate. Allora mi becco una sospensione di pochi secondi che influisce a lungo andare sull’elogio ed oltre a questo quando ricerco la partita mi torna in quella in cui ho appena quittato. No scusate, così no. Cioè io li spenderei anche i soldi per le skin e il pass ma la blizzard non me ne da la possibilità perché devo pagarci il terapista per la perdita di salute mentale che sto gioco mi toglie. E basta. son stufa. Devo davvero arrivare a disinstallare il gioco? no perché ai tempi lo pagai 50 euro e mi roderebbe il qulo. Non penso nemmeno di essere l’unica a provare tutto ciò ma sembra quasi che lo facciano apposta perché noi giocatori non possiamo farci assolutamente nulla, se non bestemmiare.
“L’essenza di OW2 circola attorno alla sofferenza propria e altrui, si può resistere passivamente (sconsigliato), si può ignorare (consigliato) o si può giocare ad altro.”
Potrebbe funzionare come slogan
P.S.: Ne esco da una serie di sconfitte (7), per evitare di far cadere dei santi dai cieli, metto la musica a palla, aumento il volume in base a quanto sono irascibile, e se vedo che il team non collabora, li emulo, giocando peggio di loro, in base alla traccia, riesco persino a migliorare in precisione.
Raga overwatch non è più quel gioco esclusivo che era un tempo, ora vale tanto quei giochi che puoi scaricare gratis su altre piattaforme e divertirti per qualche ora. Non vedo serietà e pure io subisco un sacco di insulti. Giusto oggi ho reportato un soldier 76 che cheattava tranquillamente e il suo gruppo non faceva assolutamente niente. Si vedono sempre gli stessi eroi girare perché sono stra potenti e ci si diverte solo a counterare gli altri giocatori in una qp che dovrebbe essere per imparare personaggi o divertirsi. Per chi come me viene da Ow1 non potrà mai abituarsi al secondo titolo ed è per questo che mi son dato al altri giochi. Un gioco deve essere svago e un modo per rilassarsi, cosa che ow2 sicuramente non è.
Buon game
ho provato anche la nuova modalità con una lose streak assurda per sfortune e anche diciamo disparità tra le squadre, ma sinceramente come dici tu la cosa che mi fa imbestialire è che ti accorgi delle piccole cose e di come ci stanno prendendo in giro troppo, le mutazioni sono solo la mode storia promessa anni fa perchè non continuarla perchè blizzard stai mettendo al limite la pazienza dei tuoi player
Finchè ci saranno giocatori che:
- comprano skin sovrapprezzate
- accumulano ore di gioco, per ottenere delle “ricompense” misere
- credono alle menzogne del team di sviluppo
- entrano in hype per ogni cosa detta dai soliti content creator “venduti”
loro continueranno a comportarsi così …
Questo, per me, sarà l’ultimo gioco B. , quando chiuderanno i server stapperò una bottiglia di spumante.