Ranked, Bug, Disconnessione, 2 Tank in coda a Ruoli

Salve, non sapevo neanche se fare sto Post… Un paio di giorni fa, durante una Ranked Coda a Ruoli, è successa una cosa mai vista prima (gioco dalla Beta):
Sono Tank ed a un certo punto il gioco si “Freezza”, Io posso muovermi, sparare, chattare con i compagni, chattare con gli avversari, ma tutto il resto è fermo. Ad un certo punto mi Disconnette alla Home ed un mio compagno viene messo come Tank! Clicco per rientrare in game ma dice Server Busy o una roba del genere… inoltre dal Menù Principale posso continuare a chattare con i miei compagni e con gli avversari… riavvio il PC un paio di volte ma nulla.
Fin quando la partita non è finita mi ha fatto rimanere nella Home, potevo ancora chattare con i giocatori dentro al Match che, se ho capito bene, mi vedevano in game, ma non potevo rientrare ne li ne in nessun altra modalità.
Una volta finito il Match mi fa giocare tranquillamente e non mi segnala nessuna penalità.
Il giorno dopo, quando entro su OW, mi appare una schermata dove la Blizzard mi accusa di ripetuti insulti (cosa che ovviamente non ho fatto), ecc… inoltre il gioco mi segnala che ho Levato un Game… Boh… tutto a caso.

Ciao Destino. Questo è probabilmente legato alla situazione nel tuo alto thread a cui ho già risposto.

Buone chance sono che la sessione di connessione “principale” del gioco si è disconnessa. La chat ha una sessione separata ed è il motivo per cui ci sono casi in cui puoi continuare ad usare la chat ma sei a tutti gli effetti disconnesso dalla partita vera e propria.

Questo è inoltre il motivo del perché hai ricevuto una mezione al proposito di aver “lasciato” la partita.

Per quanto riguarda il messaggio sugli insulti quello viene solo inviato se ci sono arrivate una serie di segnalazioni da altri giocatori, se dovesse arrivare il momento in cui una sanzione viene applicata puoi appellarti tramite ticket e ci daremo uno sguardo per vedere se è stata applicata incorrettamente.

Per il resto chiudo questo thread perché l’altro è sufficiente.