Il mio account e stato silenziato 6 giorni per aver insultato giocatori benissimo
guardate questi SCREEN come si puo non insulatare questa gente 5 DPS in platino tutti trollano e silenziate me perche insulto sta feccia di player che ogni giorno subiamo in questo gioco ? gente che non gliene frega nulla perche ci sono 10 milioni di account smurf .
perche devo giocare con gente smurf ? io voglio giocare con gente con le mie stesse ore non gente che ha 20 ore di gioco che si connette con altri account per trollare il match E PERDERE
sono stato silenziato per aver insultato gente che si mette 5 dps bello sto gioco
h ttps://imgur.com/a/r3Bl8Uh
Se sei stato silenziato durante quella partita, vuol dire che hai precedenti per “chat offensiva”.
Anche se ti avessero segnalato, l’effettivo provvedimento sarebbe arrivato giorni dopo.
si lo so ma come fai a non insultare la gente li hai visti cosa si sono messi? guarda lo screen
Lo screen lo vediamo, ma siamo alle solite. Primo non sei l’unico a “subire” questo tipo di composizioni; ma soprattutto se la gente è stupida perchè lo devi essere anche tu?
EDIT: ah proposito, quando ti capita queste cose, non conviene giocare rein. Se giochi roadhog o d.va oppure ancora meglio un main support al posto del tank, può darsi che ci vinci.
Te ne freghi, mutali in chat, avoid team mate, finisci il game velocemente ed aspetti qualche minuto per iniziarne un altro o vai di GF.
È totalmente inutile insultarli, ci perdi tempo, forze nervose e finisci per giocare tiltato il resto del game.
Non oltre se sei già recidivo rischi il ban come è appena successo.
Reportali per scarsa collaborazione e vai avanti.
Ah togli il link dello screen, non è permesso nel regolamento del forum mosrare i nick degli altri player per segnalarli/reportarli o anche solo metterli alla gogna.
Almeno cosi ricordo.
Ho visto ed è frustante una situazione simile.
Tuttavia cerca di contenerti dicendo di volere una comp bilanciata
Se ne fregano? Report, e via alla prossima.
Se te le hanno fatte girare fin troppo ti consiglio di prendere una pausa e far sbollire tutto.
Concordo in pieno con quanto scritto da Misericordia, in una situazione del genere Rein è il peggior pick possibile in quanto ha bisogno di support per cavarsela.
Se prendi tank vai di roadhog o zarya.
Se prendi support ti consiglio Mercy.
Quando trovi i troll e perdi una partita per colpa loro pensa che i punti che hai perso li puoi facilmente riguadagnare trovando giocatori che vogliono impegnarsi, se sei forte.
Ti consiglio di usare il lfg comunque, io da quando è uscito non ho più fatto partite così scandalose, al massimo ho trovato dps che non sono riusciti a prendere un hitscan per counterare una Phara, ma mai partite perse totalmente a tavolino già dai primi secondi di gioco
La prima cosa che mi ha colpito di questa discussione è:
“BRAINDEATH ora usa Reinhardt invece di Hanzo”
Comunque davvero, se pickate Rein in una comp del genere secondo me volete perder la partita quanto tutti gli altri.
Un Tank più grosso di Roadhog senza Self Sustain in una comp senza healer e vai a giudicare i pick altrui? A sto punto era meglio se pickavi Hanzo per davvero almeno facevi qualcosa di utile piuttosto che essere un sacco da boxe.
Il tuo pick può essere paragonato a qualcuno che pickava Symmetra 2.0 quando non ci sono healer giusto perché era nella categoria “Support”.
ma cosa vuoi vincere la partita anche? cosa stai dicendo
Scusa ma… Sai che per ovviare al problema del ‘tutti dps ste 5 fecce’ c’è il crea formazione? Noti poi che abbandonano? Li reporti e al prossimo giro di nuovo a cercare formazione come dici te.
Non ho capito la perplessità di usare questa funzione che puo ovviare al tuo problema se vuoi tu libertà di scelta ti metti flex e. Il resto come dici tu. Devi attendere un po assai? Meglio aspettare quei 5 minuti per delle partite un poco piu accurate nelle composition che sclerare poi così, no?
Anche a me è capitato queste formazioni, su 10 volte(per dire) 2 volte le ho vinte usando support.
Certo che VOGLIO VINCERE anche quelle partite li.
Non sarà facile e non ci si riuscirà sempre, ma di certo non mi metto a trollare anche io pickando qualcosa di totalmente inutile per la squadra.
Con Rein senza healer come fai? Vai a cercare gli healthpack? E allora cosa hai preso a fare un tank che DEVE stare in frontline per essere utile.