Reclutamento ow pc gente seria ma che sa scherzare

Salve so gestire tutti i ruoli sono stato un player di Consol dalla Closed beta di OW arrivando livello massimo e in Rank 12 in EUROPA ovvero Top 500 3 volte puoi controllare il mio Tag su Battle.net NinjaBrillo#22719 nella sezione console ora purtroppo ritrovandomi da 0 senza team viene tutto difficile perchè la maggior parte della gente non prende più sul serio OW e sa solo trollare in game. io prendo molto seriamente le competitive per un miglioramento personale. Se anche tu sai scherzare ma allo stesso tempo essere serio e vuoi una persona sarei lieto di farne parte. purtroppo parto con un bruttissimo piazzamento di oro quasi platino in tank e un argetto quasi ora in curatore - dps mi manca 1 game per piazzarmi ma siamo li purtroppo senza chat di comunicazione la gente e quella che trovi … spero di sentirci bella ANDREA INVIATEMI
SE INTERESSATI LA RICHIESTA AL TAG SOPRA

Ciao, ti ho aggiunto su Battle.net. Qualche volta se vuoi ci becchiamo :slight_smile:

ciao, ti ho aggiunto, cerco pure io gente per giocare seriamente

Cerchiamo un dps flex o projectile e un offtank per team competitivo. Se sei ancora libero scrivimi. elettrone#2187 su bnet Elettrone#5927su discord

ciao anche io cerco gente per giocare serio ti aggiungo