Codice: 3Q8VPC
Giocatore: Venture
Squadra: Blu
Tempo: 11:40
Modalità: 6v6 arcade
Insta-lock solo di bodyshot, con flick estrememante veloci, a fine partita l’ho fatto notare in chat e questo si giustificava dicendo di avere l’artrite
Codice: 3Q8VPC
Giocatore: Venture
Squadra: Blu
Tempo: 11:40
Modalità: 6v6 arcade
Insta-lock solo di bodyshot, con flick estrememante veloci, a fine partita l’ho fatto notare in chat e questo si giustificava dicendo di avere l’artrite
guardando il suo gameplay complessivo (MAI vedere la singola azione) mi sembrava abbastanza shalla negli errori, specialmente suoi. di solito cerco di trovare almeno 3-4 momenti in cui c’è del cheating consecutivo o durante il match. qualche esempio di minutaggio che non mi fa pensare a un cheating:
Credo anzi che fosse di buon umore, lo vedo spammare spray coerenti con reinhardt al minuto 11:26. non mi dà da pensare che stava attivando il programma di cheating o qualcosa di simile (di solito sono quelle strane attese a farlo pensare).
non sono un’esperto eh! però penso che ALMENO il cheating di rilevamento delle hitbox (che mi pare che di solito le visualizzino con dei quadrati dietro i muri) non lo avesse. sul’autopuntamento hitbox… l’unico elemento che mi porta a eslcudere del cheating è stata la continua goffaggine a puntare ai piedi di chi aveva davanti contando proprio ad avere almeno l’incasso del damage splash (errore che vedo molto spesso con chi gioca venture e col secondario di symmetra).
non so se hanno senso come considerazioni credo sia stato uno scatto fortunato, ma non ne ho visti altri di particolarmente strani nel resto del match
attendo eventuali considerazioni di altri.
Niente wallhack, su quello siamo daccordo
lì il movimento era mooolto più morbido rispetto al min. 11:40, rallentato al massimo il replay si vede proprio che fa degli scatti anomali contro di me …
In ogni caso, non devono necessariamente stare fermi per attivare i cheat, basterebbe impostare delle scorciatoie sul mouse/tastiera;
Giusto ieri, in QP su Rivals, ho avuto contro uno stack completo di 6 cheater, con wallhack e aimbot attivati, usavano eroi che non possono fare critici, le uniche eccezioni riguardavano i support, ma con loro, evitavano di fare danni, per destare meno sospetti, in quel caso però erano palesi, lascio il replay sotto:
5013477946
Questo sono d’accordo, mouse o tastiera con tasti programmabili (come le periferiche G di Logitech) e puoi lanciare eseguibili, macro o altro.
Micro scatti possono anche essere per un leggero e temporaneo problema (mooolto piccolo) di connessione, tuoi o suoi. Se tuoi lo vedi se scattano tutti quelli nello schermo, suoi non puoi realmente saperlo. Diciamo che resta il beneficio del dubbio