[Replay] Sono tra noi, sono ovunque, ho le prove ... vi sfido a trovare di "meglio" :)

Ne esco da una sessione di quickplay da 2h circa, forse erano di meno, ma non importa, perchè nel momento in cui scrivo sono ancora in stato confusionario, forse sto delirando, perchè sto ridendo, ma dentro mi sento uno schifo, eppure sento che c’è qualcosa che non va, qualcosa che non posso risolvere … boh :face_with_spiral_eyes:

In quel lasso di tempo ho solo visto la parola “sconfitta”, mi sono autoconvinto di fare schifo a giocare, di essere un giocatore tossico (l’elogio un giorno sale, l’altro scende) e di star perdendo tempo … taaanto tempo, ma vabbè, da egoista vi chiedo cortesemente di visionare questo replay e giudicare, nel frattempo vado nel mio angolino a piangere … e ridere (sto ancora delirando, che figata :joy: ) .

Codice: 07VEGJ
Modalità: Quick Play
Squadra: Rossa
Ha giocato: Genji/Phara

Dai qualcuno avrà fatto giocare una partita alla ragazza che non aveva idea di cosa stava facendo. :sweat_smile: :rofl:

1 "Mi piace"

Per me era più una nonna su Switch, con il rotoscopio disattivato per evitare l’effetto “motion sickness”, ad un certo punto sembra che utilizzino il controller in due: uno muove, l’altro spara :joy:

Si potrebbero fare interi documentari sul matchmaking di questo gioco, ogni patch apre a possibilità illimitate di puro intrattenimento, cose che il semplice giocare non potrà mai offrire, la prossima volta che guardo un replay mi preparo i pop-corn :popcorn:
(ecco che rincomincio a delirare)

ci sono dei minuti particolarmente importati da visionare? non capisco cosa intendi, se vedi che ci sono degli imbroglioni o vuoi un parere di gamerplay :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile:

Tutto il giocato da quel Genji/Phara, non importa il minutaggio, sul momento l’avevo persino scambiato per un BOT, ma ripensandoci potrebbe anche essere così, arrivano a farsi le 50 vittorie in QP e vendono (illegalmente) l’accout, già pronto per le competitive :thinking:

Robe del genere comunque, non le ho mai viste in 6 anni che gioco ad OW, la season precedente al massimo facevo 3-4 sconfitte di seguito, ora 10 minimo …

Sarà una mia impressione, ma dopo la cancellazione del PvE ho notato un calo dei giocatori abituali e della qualità delle partite a dir poco preoccupante :weary:

Sto guardando ora​:joy::joy::joy::joy: