Dicevano che serviva tempo per reworkare la sua ulti perché stavano aggiungendo effetti e altro… E poi mi tirano fuori una mini rein con uno stun? Perché?!
Si poteva fare qualcosa di molto meglio e sicuramente più logico… Va bene riportare lo stun che in molti chiedevano… Ma così? Brig era già forte bastava solo rendere la urli più efficace, non bisognava trasformarla in un incubo da frontline
1 "Mi piace"
Ma infatti mi ricordo che dicevano che non era ancora uscita perché servivano nuovi suoni ed animazioni, e poi semplicemente fanno un mini revert in ultimate ed ingrandiscono lo scudo.
Comunque sia non credo adesso la ultimate di Brig la rendi infermabile.
1 "Mi piace"
Ma brig era già molto forte prima… Semplicemente aveva una ulti stupida e di poco impatto (in ow2)
Ma rlqiesta minirein non ha senso…
Mi sono visto un bel po di video e sono perolesso per motivi un po altalenanti:
- mi pare di capire che non darà l’armatura (anzi, l’overheal) ai compangni e che lei riceve un ulteriore + 100 di armatura al suo pool do vita. Di conseguenza Brigitte raggiunge i 300 hp, praticamente un duplicato tank di Echo insieme al suo inspire ecc.
- dal suo cartone della pizza ottiene uno scudo si doppiamente potente (750 hp) ma anche largamente sparabile / danneggiabile da chiunque. Non ho ben capito se i tempi di rigenerazione di esso sono ottimali, ma parliamo comunqie di uno scudo sicuramente NON op. Quindi leggermente piú durevole della barriera sperimental di sigma (700 hp) ma ancora piú debole della barriera di reinhardt (1200 hp).
- torna il bash che stordisce, ma quante volte puó farlo durante la ulti? LETTERALMENTE 2 VOLTE. Si, con u a superficie maggiore, ma deve conservarsi molto gelosamente il cooldown dell’abilità insieme alla resistenza dello scudo stesso
È effettivamente una buona cosa che brigitte diventi la bodyguard che l’ha resa potente nella sua ver. 1.0 almeno dutante la ultra (la quantità di utility da quello storidimento è alta)… ma questo non cambia particolarmente nulla al suo gameplay fuori dalla ulti ancora troppo incentrato su inspire. Voglio dire, andava reworkato l’attivazione eccessiva di inspire che è letteralmente ció che poi rende nerfabile tutto il kit di brigitte dal concept del bodyguard per cui era nata. Anzi, il fatto che adesso le nerfino il modulo armatura la rende ancora di più un eroe che ha valore esclusivamente con la ultimate 
Secondo me il rischio di una GOATS è riscontrabile da fatto che potrebbero crearsi formazioni di tank spam: brigitte che con il rally diventa una mini tank con i cc, echo che imita un tank nemico, ashe che lancia bob, aggiungici il tank standard… boom, la partita si vince con lo spam di ultimate, quello che hanno cercato di evitare nella concezione del 5v5? Per me potrebbe anche andare bene che brigitte diventi temporaneamente una tank che stordisce gli altri, ma finchè inspire coesiste con la sua totale libertà di danneggiare gli avversari senza prendere alcuna mira con chi curare attorno a lei (o se stessa), stiamo comunque parlando in una “lucio che fa reinhardt” e che romperà per principio il gioco.
Sono altamente curioso di sapere se avrà una fragilità maggiore con l’assenza del fornimento dell’overheal, ma non la vedo bene per la sua performance standard, di cui ha ricevuto nerf anzichè riadattarle un gameplay eccessivamente castrato dal multitasking di inspire.
non credo che creerà ostruzionismo col solo storidimento (ripeto, sono letteralmente due stordimenti nel corso della sola ultra) ma mi preoccupa di piú l’eccessiva Ult4Win attraverso varie tecniche che evocano improvvisamente tanti mini tank sul campo di battaglia.
Non mi ricordo se hanno parlato di suoni, ma la tecnologia dietro il riadattamento di uno scudo per ogni skin suppongo sia una sfida di dierattamento delle parti e dell’estensione della forma. Onestamente ci credo che abbiano perso tempo in questo, ma oneatamente deluso che non ci sia stato un ingegno maggiore su una meccanica di funzionamento oggettivamente diversa da quanto visto in precedenza. E lo ripeto, per me il ‘colpevole’ che rende impossibile lasciare brigitte al suo lavoro di bodyguard per cui era nata concettualmente è l’eccessivo spam di inspire che non conosce regole e ritmi basati su delle pause da un’azione come invece li hanno eroi come lucio, mercy, moira, ecc.
1 "Mi piace"
Si ma con quello scudo così sembra quasi un patch del primo di aprile…
Idee (anche nei forum) per rendere la ulti di Brigitte più interessante ci sono… Ma qiesto per me è un po ridicolo…
2 "Mi piace"
Si perchè di “rework” lascia solo orme da revert riadattato (e lo è, in alcune anteprime si vede che hanno mantenuto la vecchissima possibilità di stordire il rein nemico che sta con lo scudo). E lo comprendo maggiormente come sentimento. Voglio solo sperare che il suo gameplay diventi si incisivo… ma non ultra- centrico perchè è solo lí che brigitte dà meglio di sè complice il terribile passato che ha avuto sui meta.
Mi preoccupa che da questo rework si finisca nella stessa situazione che aveva genji qualche tempo prima, dove solo durante la dragonblade + nanoboost concludeva qualcosa (ancora lo è un pochioggi ma… leggermente meno per i buff che ha avuto dalla passiva di ruolo di ow2).
Io credo che la ulti di Brigitte sia tra quelle col costo maggiore, quindi è giusto che abbia un’incisività maggiore, inoltre se i nemici usano il cervello, Brigitte è molto counterabile anche nella sua ultimate.
Comunque il nuovo rework rispecchia molto di più il personaggio di Brigitte: ingegnera di armature, allieva di Reinhardt e soprattutto un supporto-tank.
La suo video presentazione dice : “I will be you shield” non “I will give you overhealth”
Beh se il problema è il costo basta abbassarlo. Comunque potenziare lo scudo in ulti non dico che sia stupido ma così lo trovo molto meh. La questione dell’overheal francamente pensavo che l’avrebbero tolta… Magari potevano fare che in quell’area i compagni potessero ottenere dei benefici come prevenire gli hs, l’immunità ai cc o magari potenziare gli scudi vicini come in una cinematic
In teoria la da, semplicemente non sarà istantanea come per lei, gli alleati riceveranno l’overheal come adesso.
Non credo che però questo giustifichi il posticiparlo di una intera season.
mmm no, questo no ovviamente. ma suppongo che lo abbiano progettato in associazione con l’utility che dà lifeweaver nel spostare i compagni (anche lei). almeno credo 
io speravo in un piccolo buff alla rigenerazione dei suoi health pack visto che è piuttosto scandalosa, ma hey, parliamo di blizzard…dovevano fare rebe che nessuno ha chiesto… ovviamente l’armatura dovevano per forza toglierla…