Ricerca giocatori per Multigaming

Ciao a tutti!
I seguenti Team di Element Gaming Reclutano player per finire di formare il roster:
Team EMT Ac Core (elo Master) cerca un Main Support elo 3.5k+
Team EMT Ac Chills (elo Diamond) cerca Main DPS Hitscan 3k+ e Main DPS Projectile 3k+
Team EMT Ac Void (elo Silver) cerca Main DPS 2k+

Cosa offriamo:

  • I team dispongono di Coach validi
  • Allenamenti, Scrim organizzate e la possibilità di fare VOD review su disponibilità
  • Un ambiente friendly e col focus di migliorarsi
  • Un server ben organizzato

Requisiti:

  • Rispetto reciproco
  • Rispetto del regolamento
  • Serietà e voglia di migliorarsi
  • Compilare modulo di iscrizione (verrà fornito una volta richiesto di entrare)

Per maggiori info o se siete interessati contattatemi in privato
Grazie :slight_smile:

1 "Mi piace"

ciao, ho visto questo post e mi è sembrato molto interessante, io gioco dall’uscita a overwatch su vari account, sull’account che sto usando principalmente ora sono riuscito ad raggiungere il diamond, ma per vari impegni ho dovuto abbandonare il gioco per un pò, ma sono ritornato da qualche mese, principalmente gioco dps da doomfist a genji e mccree e widow, ma bene o male so giocare qualsiasi champ in modo quasi eccellente, comprendendo healer e tank, in caso tu mi voglia contattare questo è il mio battletag Sturmmm#2129

Ciao scusa il ritardo, ti mando la richiesta di amicizia sul battlenet così potro passarti il modulo di reclutamento :slight_smile: Non appena avrai accettato vedrò di mandarti il modulo non appena mi darai conferma in chat privata

Hey, io gioco da due annetti circa e ho iniziato su ps4 diventando quasi master. Da qualche mese sono passato a pc, sono main healer e ho raggiunto il diamante :slight_smile: battletag LovelyMercy#2253

ciao, sarei interessato anche io.
Questo è il mio battletag Jump#22679

Ciao scusa il ritardo, ti mando la richiesta di amicizia sul battlenet così potro passarti il modulo di reclutamento :slight_smile: Non appena avrai accettato vedrò di mandarti il modulo non appena mi darai conferma in chat privata

1 "Mi piace"

Hey ehm ancora non mi è arrivato niente… sicuro di avermi mandato la richiesta?