Rientra in partita ..ancora

Buongiorno

Ieri parla con Eolo, ho fatto modificare il Nat3 a nat2 e mi è crashato .
Da questo momento ho l account bloccato in RIENTRA IN PARTITA.
Anche passato 2 giorni e non c è modo di toglierlo. Fortunatamente è un account secondario ma è fastidioso il problema perché l unico modo di giocare e essere invitato da qualcuno.
Come risolvo???

Ciao IlKiiiiing,

Non ti posso aiutare molto con le impostazioni del router, questo va oltre la portata del supporto che possiamo offrire. Assicurati magari che tutte le porte necessarie siano ancora aperte ed esegui un DNS Flush con il rinnovo/rilascio dell’IP.

Cancella anche i file e la cache di Battle.net e riavvia il computer prima di riconnetterti.



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Ciao, forse sono stato frettoloso e poco chiaro. Non ho specificato bene la cosa.

Per quanto riguarda il nat non è un problema perché ho già sistemato con il mio operatore.

Gioco su ps4 e non su pc, quindi il problema ora è come far sì che ti tolga RIENTRA IN PARTITA da ps4. Non è mai capitata questa cosa è non mi è possible avviare una partita in solo.

Saluti

Ma con l’account main non hai il problema, mi pare di capire, giusto?

Potresti per favore seguire comunque le istruzioni nei primi 2 collegamenti messi? Assicurati anche che non ci sia alcuna impostazione UPnP (Universal Plug and Play) /QoS (Quality of Service) attiva sul router.

Per favore esegui anche un riavvio completo della console (staccala e lasciala staccata per qualche minuto).



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Con il main non ho alcun problema. Vedrò il da farsi con il router e vedremo