Riflessioni su uno schifo

Dopo l’ultimo periodo, sono arrivato a poter constatare con assoluta certezza che Overwatch è diventato COMPLETAMENTE INGIOCABILE. Smurf DAPPERTUTTO, cheater e quant’altro, soprattutto in arcade, io ripeto; se avessi saputo che la situazione generale era questa, non avrei MAI creato questo account, perché è una situazione insostenibile, questi vigliacchi non vogliono capire che cosi avvelenano tutta la community, poi sfido che milioni di persone non passano subito ad altro, ormai sono arrivato all’ennesimo post in cui cerco di far capire quanto si sbagliato far entrare dei clienti in un ristorante che gli si permette di importunare tutti gli altri clienti e persino lo staff senza che nessuno faccia qualcosa solo perché quei clienti pagano “il doppio”, non so se qualcuno ha capito l’antifona, spero di sì. Detto questo non mi resta altro che dire che Overwatch ormai da tempo è un gioco “marcio”, che non vale la pena essere giocato per divertirsi, ma solo da campioni nazionali con la migliore strumentazione informatica e una connessione internet da paura, altrimenti non giocateci. Cara Blizzard sappi che raccogli ciò che semini, non sono stato io il primo a lanciare messaggi di odio agli altri giocatori perché frustrato, io ho seguito la lunga coda di questi ultimi…

1 "Mi piace"

La mi domanda da non utente di pc: cheater in arcade non è da stupidi? Cioè, se cheatti, giochi in ranked no?

A volte però mi sembra che questo sia il vostro primo gioco online…
Pensi che solo questa sia una comunity marcia!? Ma per favore…qualsiasi gioco dice di vantare la peggior comunity…

Cheater io non ne ho mai beccati (1500lvl…un po’ di ore le ho passate a giocare con altri…). Con questo non dico che non ce ne siano ma la media non è uno per partita quindi…

Leavers sono sempre da prendere con le pinze perché non sai mai cosa sia capitato all’altro giocatore. Troll invece si è sempre di parte nel chiamarli così (e in ogni caso ci sono in tutti, TUTTI, i giochi)

Con questo non voglio difendere a spada tratta la blizzard visto che ne di cavolate ne fa …e parecchie. Ma spesso i problemi della community e di come viene giocato è colpa nostra. Spesso la blizzard non può fare molto su questo…
Crashi una volta bannato a vita? Solo chi ha la connessiono migliori possono giocare?
Trolli allora bannato a vita? E chi fa da giudice …tu?

L’unica cosa sono i cheater e da quel che si legge/vede non sono lasciati impuniti 🤷

3 "Mi piace"

D accordo su tutto ciò che hai scritto ma di cheater se ne trovano…non tantissimi ma se ne trovano…c e da dire che vengono bannati tutti dal primo all ultimo per fortuna…per il resto ne di più ne di meno di altri giochi

Cé da dire che i cheater penso sia piú facile trovarli nei piani alti, altrimenti che cheattano a fare, per restare a Bronze? A SIlver? XD

2 "Mi piace"

pero’ha rasgiuone…
Non ci saranno cheaters ma leavers e trolll con la pala.
5 o 6 partite di fila perse con un leaver in sqaudra. perso 150 pt .alla fine ho raghequittato anche io e disinstallato tutto per l’ennesimaq volta…
Le streak sono diventate veramente diventate insaopportabili.
Vengono create squadre che sono praticamente impossibili.
Non c’e’ verso. Si perde e basta

Assolutamente vero… li trovi maggiormente a master cheattano per arrivare gm o top 500 per poi rivendersi gli account o per boostare chi li paga per giocare in duo

Ma che Cheater, Bad, Questi prendono due colpi in testa consecutivi perché stanno fermi come le piante in mezzo alla mappa e gli altri sono tutti cheater, invece è solo un normodotato con un minimo di aim che li vede fermi e li shotta.
Cheater in arcade, dai veramente, io non vi sopporto più. Poi vi trovo in game che crepate 35 volte a partita, facendo una kill perché in quel momento l’avversario è caduto dalla gaming chair si è rotto 4 costole e voi distratti dal gatto che vi è saltato addosso, una luce vi ha illuminato dall’alto e padre Pio in Paradiso si è distratto, vi ha guardato e avete premuto per caso un bottone e ucciso uno in 6vs1. Poi vi sparano, team kill e ciaone, si ricomincia con lo schifo.
Manco avete idea dei counter o se ce l’avete ve ne sbattete comunque.
Genji che salta a destra e sinistra e voi con Sombra a flankare a caso senza portarvi a casa una kill… cambiamo a mccree? No. Soldier. Sempre fuori dallo shield, sempre a flankare, sempre a morire.
Eh ma sono tutti cheater, smurf e leaver.
Ragazzi, no. Sono player normalissimi che giocano meglio di voi e molto spesso di squadra, senza neanche essere in voice chat.
Rispondevo all’autore del Post, Bad, non a te. :slight_smile:

1 "Mi piace"

Sinceramnete di cheaters ne avrò visto solo uno o al massimo due in anni di gioco,per tutto il resto son d’accordo che è ingiocabile,tra sbilanciamento delle squadre in comp, leavers,personaggi che andrebbero nerfati,hitboxes sballate (si muore spesso dietro ai ripari).

che poi i troll, che soddisfazione hanno?
Già scritto nell’altro post: partita arcade, 5 bronzi e un diamante (troll) che invece di giocare ci sabotava. questo idiota, addirittura oltre che farsi i fatti suoi, con il televarco di symmetra mi spostava le torrette lontano dal combattimento e oltretutto a fine partite ha scritto di segnalarmi.
per quanto paziente sono non nego che sono volate madonne. ma vi sembra normale?
io mi chiedo che soddisfazione hanno questi individui? e sono ancora li a disturbare, altro che reportare. mi chiedo se questi hanno mai verificato le segnalazioni, visto che non è possibile neppure inviargli screen o video
questa è solo l’ultima di una lunga lista.

Mi trovo perfettamente d’accordo con l’OP sul fatto connessione internet, in giochi di questo genere (è molto frenetico e veloce) avere un’ottima velocità di connessione è un enorme vantaggio su tutti i giocatori che ce l’hanno ad un livello più basso. Io spesso muoio dietro gli angoli, colpisco ma non faccio danno, il mio hook passa esattamente in mezzo al nemico senza prenderlo, carico con Rein esattamente contro un nemico e invece di pinnarlo lo sposto, e potrei andare avanti per ore; la maggior parte delle volte quello che vedo quando muoio e la killcam sono differenti.
Come già detto in un’altra discussione mesi fa, questo mi capita solo con Overwatch, magari il mio provider e i loro server non vanno d’accordo, o ci sono problemi che io non riesco ad identificare in quanto non sono un esperto informatico di alto livello, resta comunque che (per fortuna!!) mi capita solo qui.

Non è una colpa dei giocatori ovviamente, fortunato chi non ha questi problemi son contento per lui, magari non è neanche colpa della Blizzard, non posso dire non avendo le competenze tecniche (come detto sopra) nè i dati tecnici di gioco/network, ma non ne voglio fare una questione di colpe: la connessione più veloce dà un vantaggio ENORME in questo gioco e bisogna smetterla di dire, come sento spesso, che non è vero, che sono scuse di chi non sa giocare etc.

E’ una legge della fisica, di lì non si scappa, mi piacerebbe che almeno lo si riconoscesse un po’ di più, perché per chi non è molto fortunato da questo punto di vista, il gioco è molto frustrante.

Immaginate di dover correre per 20 metri, ma il vostro avversario parte 2 secondi prima. E sì, è molto alla pari, si perde perché si è scarsi.
Ripeto, quello che a me dà molto fastidio e che la maggior parte delle volte che ne ho discusso, su forum o ingame, questa dinamica viene negata o minimizzata e ridicolizzata.
Va beh, sarò io che mi sogno tutto allora, amen.

Non voglio neanche toccare tutti gli altri punti dolenti di Overwatch :sweat_smile:
Se non l’ho più giocato per 4 mesi ed ora lo sto rigiocando solo come tappabuchi momentaneo, dei motivi ci saranno :upside_down_face:

Grazie per l’attenzione, sfogarsi ogni tanto fa bene :joy:

di cheater ne ho beccati un po in due anni… non tantissimi ma una decina sicuo… ma mai mai in quick ne tantomeno in arcade… è da idioti … chi ne fa uso lo fa per salire di livello o ancor piu’ spesso per offrire un servizio di boost a pagamento in duo… tanto poi se gli bannano l’account coni soldi presi se ne fanno altri 5

se al livello 1500 pensi di non aver mai incontrato cheaters evidentemente non sai riconoscerli è pieno di siti che vendono i cheat per overwatch a prezzi piuttosto ragionevoli… su overwatch sono meno che su altri giochi ma sempre ci sono

questo gioco è una farsa. Competitiva Arcade: un leaver per noi. 2 gold troll nella squadra avversaria.
mentre nella partita precedente 3 leavers per la squadra avversaria.
ormai sono quasi tutte cosi le partite.
Che poi, a che cavolo servono le rotazioni nelle competitive Arcade?
ma chi è comanda qui? chi decide queste stronz…? sono sconcertato.