(Risolto) Comportamento tossico in comp

Ciao a tutti,
negli anni che gioco a Overwatch non avevo mai visto un comportamento così tossico come in questa recente partita competitiva su Console.

Un gruppo di giocatori ha ignorato la mia richiesta tramite l’apposito pulsante di non bannare Zenyatta e l’ha bannato comunque.

Quando ho chiesto spiegazioni del ban, mi hanno detto di “stare accucciato” nella chat del gruppo. A fine partita, nonostante avessi statistiche ottime, hanno denigrato le mie prestazioni e hanno chiesto a tutta la gente del game di segnalarmi. Si sono comportati in modo estremamente offensivo sia nella chat di squadra che in quella generale.

Ho già segnalato in-game, ma vorrei sapere se c’è altro che posso fare.

Grazie mille in anticipo

2 "Mi piace"

Non hai altri modi, il modo corretto é quello che hai giá usato, segnalare in game.

Per completezza devo anche ricordarti che da regolamento del forum é vietato segnalare persone mettendo i nick o altro materiale, come gli screenshot, con i nick in chiaro (ma puoi censurarli) essendo un forum pubblico.

1 "Mi piace"

Grazie per la risposta.
Ho appena rimosso i nomi, mi scuso se ho infranto il regolamento, non era mia intenzione.

Non frequento solitamente il forum, ho solo sempre giocato al gioco e in questo caso ho cercato un supporto perché è stata un’esperienza davvero eccessiva.

Detto questo, ho appena ricevuto la notifica in game che sono stati presi provvedimenti verso quei player, quindi tutto bene quel che finisce bene :laughing:

In realtà ti dicono che sono stati presi provvedimenti ma non si sa quali o su chi.

Le segnalazioni arrivano. I provvedimenti sempre per i motivi sbagliati.

Oramai il livello delle interazioni con i giocatori in questo gioco è si riduce alle segnalazioni.

Per non parlare della GENIALATA epocale che se non hai un certo livello di elogio non puoi usare la chat, così i nuovi giocatori vengono insultati e non possono manco dire che hanno appena cominciato, perché GUAI a far sapere agli altri il proprio livello, i bambini speciali che giocano qui sono gelosi e non vogliono che si sappia se sono account smurf o no.

Intanto minimo ogni due partite trovi un cheater (no, non è semplicemente “bravo”, bara apertamente) e la cosa peggiore è che trova gente che lo difende.

E GUAI se scrivi in chat come intendi affrontare la fight, nella tua squadra ci sono tutti Grand Master, tu non capisci niente però in Stadium stai perdendo 3-0 con 12.000 punti di distacco.