Risolvi il mistero della Crisi Cosmica

Risolvi il mistero della Crisi Cosmica

La nuova stagione di Overwatch 2 inizia con un evento a tempo limitato che metterà alla prova il tuo coraggio e la tua lealtà.

Visualizza articolo completo

Mi piace che ci sia una leggerissima variabilità di obiettivi su come aprire il laboratorio, e la casualità del traditore è un’interessante elemento di varietà di gameplay.

L’atmosfera è interessante, ma ricicla molte risorse di altri progetti (navetta e settore zero). ed è un peccato perché gli elementi nuovi come il laceratore su tutta la mappa funziona. Il problema è che non si capisce minimamente che stile si voleva inseguire:

  • Moderno in stile “la cosa” (film horror ambientato in Antartide con dei ricercatori bloccati in una base scientifica con un mostro mutaforma)?
  • Un’ambientazione gotico-fantasy come sembrano suggerire quasi tutti i vestiti dei personaggi giocanti?
  • Una realtà alternativa spaziale?

senza tenere conto del perché widow, moira ecc siano alleati qui… è tutto ben oltre il termine “Non canonico”, mi mancal a deifnizion e di mondo e la carenza di interazioni sui personaggi giocanti non aiuta a contestualizzarla (colsa che almeno accadeva per i pimi eventi halloween).

A parte queste note sitlistiche… è carina, ma non so quanto sia utile per un’analisi di rigiocabilità per un PVE. O almeno, io credo che siano tutti elementi che stanno analizzando peri l futuro del PVE, attraverso esperimenti di questo tipo.