Se prendi dps, il gioco crasha

non so voi, ma questa sera, dopo l’update di 700 mb, il gioco in comp mi continua a crashare se prendo certi dps, per ora ho scoperto che accade con mei, il solo cliccare sulla sua icona, fa crashare il gioco(ben 4 volte che mi capita).
Ho aspettato per 12 min in coda come dps, il gioco parte, e mi pre-seleziona mei, il gioco crasha e perdo 50 punti…meno male che ste modifiche,le buttano mesi e mesi nel ptr, per vedere se ci sono crash o problemi…eh…ptr sempre piu’ inutile…ora capisco perchp certa gente dopo l’update, abbandonava il gioco…

aggiungo per specificare:
avevo startato una comp come dps, vado in bagno dopo 8 minuti, torno e trovo un errore che ha fatto crashare il gioco, lo riapro, entro e mi vedo bananto per 30 minuti,ok…
riprovo a fare una partita dopo aver aspettato 30 minuti, prendo un dps a caso, e gioco normalmente, al secondo round seleziono mei, il gioco crasha, rientro, la seleziono ancora e ricrasha e per esser sicuro, rientro (in meno di 15 secondi), la seleziono per la terza volta, e il gioco ricrasha ancora, quindi rientro per la 4 volta, gioco e vinciamo, seleziono comp e…sospeso per 2 ore, OK, sono rientrato in meno di 20 secondi tutte le volte, ma mi ribecco il ban per colpa di un errore…ripeto, ptr inutile…e blizzard incompetente

unica nota positiva,…per qualche ora(o giorni, dipende fra quanto ci mettono a fixare il problema)non ci saranno mei in game.

1 "Mi piace"

Successo pure a me e a un mio amico stasera, io giocavo healer e tutto bene, lui con soldato è crashato tipo 4 volte.

nuuu a me 50 sr in meno ma siamo pazzi, non posso giocare zarya. fatto sta che mi arrabbio se non mi ridanno i 50 sr, non dovevano già è una fatica farne 30.

Anche nel forum tecnico ci sono alcuni che hanno segnalato questi crash con relativo codice di errore, pure nel forum dei bug alcuni lamentano questi crash, direi di evitare di fare comp.
Comunque Vanquishem scrive cosí:

io stasera non gioco proprio le Comp.Domani si vedrà Grazie Blizzard per non controllare se i tuoi aggiornamenti danno problemi

E niente da fare,crasha sempre,vabbè

io ho giocato 4v4 e sono crashata giocando ana e moira quindi penso sia un problema generale del gioco c’è qualcosa dei codici che va in conflitto.

io qualunque eroe prenda,il gioco mi crasha sempre XDDD

Anche quando mi sta cercando la partita crasha senza che io abbia selezionato nessun Eroe

A me il gioco crashava se tentavo di salvare un highlight, ma dopo una mezz’oretta nn lo ha piu fatto.

Inoltre ho avuto un lagging assurdo dopo l’update in eroi misteriossi, come non mi è mai capitato prima.

Quindi è meglio evitare di fare comp? .-.
Ieri durante una qp il ping mi è salito a oltre 200 (pure ad altri giocatori in partita) e alla fine il server è crashato. Il gioco è ripartito (stessa mappa) ma con i giocatori spostati .

Poi da un po’ di giorni sto notando un bug fastidioso legato al battlenet… spesso mi mostra giocatori impostati su assente ma in-game. Il fatto è che questi giocatori non sono assenti in-game o sul battlenet ma proprio offline…

Ah… poi ci sta un bel problema legato alle chat vocali che non funzionano… per risolverlo bisogna riaprire il battlenet e ow. Questo è un problema che stanno segnalando in molti da 3 giorni e a me è successo 2 volte (ieri e poco fa).

Spero che al blizzcon annuncino il rilascio della super patch da 20 GB.

Il problema è che non è bello perdere dei punti e prendere la penalità per questo crash

  1. è possibile riassegnare i punti persi per colpa di questi errori
  2. come possiamo sapere che se iniziamo una competitive , non si ripresentano più
    Dopo due crash non si ha certezze che non si ripresenti ancora questo problema

Per chi non seguisse il forum tecnico:

Il quote non mostra correttamente ma è una risposta Blu.

Ho sempre tenuto tutti i giochi in inglese per essere stimolato ad impararlo e perché mi divertono le voci originali degli eroi, senza nulla togliere a i nostri fenomenali doppiatori. Quindi non ho mai avuto problemi.
Ma pare che sia proprio un problema d’ internazionalizzazione.

italiani manciaspachetti

Salve,poco fa hanno fatto uscire un nuovo aggiornamento per OW,spero sia quello che risolverà questo grave problema di crash del gioco

Da quando l’ho ricevuto stamattina le instabilita nn ci sono state come ieri sera.

Scusate se scrivo il messaggio anche qua, ma spero qualcuno mi risponda.
Ci sono ancora i crash? Bisogna sempre tenere audio e testi in inglese?

adesso sembrerebbe di no.

1 "Mi piace"

Però sto notando che i server in qp crashano in un modo pazzesco.
Ieri ho passato quasi 30 minuti nella mappa busan… finito il primo round crashava il server.
Come mai? non è che questo succede quando in partita ci sta un cheater?

Succede a tutti e hanno già riportato il problema (sembra intaccare solo i serve ue). Anche a me è capitato solo con quella mappa…inizi e a un certo punto crasha e ricomincia, in un loop infinito. Il brutto è che ti fa perdere elogi.