Segnalare molestie in game

So che esiste il sistema di segnalazione standard, ma non saprei come segnalare un giocatore che, per l’intera durata della partita, si è focussato su di me, aspettandomi fuori dallo spawn per uccidere il mio personaggio. Qualsiasi fosse, insultandomi in chat e rendendomi impossibile giocare. Ecco il codice della partita: KADXAE

Oltretutto sono certo che si tratta di uno smurf, ma onestamente questi poveracci che non sono capaci di competere con giocatori al loro livello mi fanno solo ridere. Nemmeno in un videogioco riescono a non fare i bulli.

Mi rendo conto che sia praticamente impossibile risolvere i problemi degli smurf, ma esiste un indirizzo email a cui si possa direttamente inviare una segnalazione, con replay della partita, di queste vere e proprie molestie?

Ora aspetto le risposte dei soliti fanboy eh.

Possiamo per favore finire di categorizzare gli smurf tutti sul ‘Lo fanno perché quelli del loro livello gli fanno il popò’? Poi comunque sia l’unica lamentela che puoi fare è che ti insultava, lo spawnkill non è illegale.

Ecco il primo fanboy.

Sparare solo a me sarà anche legale ma è come spammare in chat.

E dimmi, perché tu hai almeno un account smurf, visto il metro e mezzo di coda di paglia, per quale altro motivo dovresti farne uno?

Che per carità, saranno anche fatti tuoi il motivo per cui ti fai un account smurf, però diventano affari miei nel momento in cui il player di quell’account smurf mi impedisce di giocare perché ti tratto come meriti, cioè da baro imbroglione e tu ti offendi e fai il bullo.

Capisco la tua frustrazione perché vieni “bullizzato” da un giocatore più forte di te e questa pratica effettivamente non è lecita in quanto è sì permesso farsi uno smurf ma deve rispettare le sue gerarchie nel senso che dovrebbe essere usato in caso di overwatch, nel rango uguale al account principale. Bullizzare giocatori in leghe inferiori effettivamente non è consentito. Ma c è chi si diverte così. Comunque sia anche io utilizzo account secondari perché se smetto di giocare per mesi e poi voglio tornare a giocare sicuramente non posso permettermi di giocare alla stessa lega di prima perché ho perso la mano e le QP che potrei usare per riprendere, non sono paragonabili in fatto di giocabilità, alle competitive . Saluti

Per te è un baro imbroglione anche uno che contesta il payload sopra il distributore di benzina nella mappa avana, immagina un po’.

Premesso che ti ha detto essenzialmente che lo spawnkill non é sinonimo di illegalità e smurfing (capita perfino a me di farlo senza altri account), perché scrivere con questi presupposti, Che comunque ti stanno dando ragione dal punto di vista della chat? :man_shrugging:

Fanboy di cosa? Non ho capito.

Ma coda di paglia per cosa? Comunque sia ne ho uno per giocare insieme ai miei amici che sono più bassi di rank rispetto al mio, oppure per giocarci quando non voglio perdere punti sul profilo principale (Esempio: Se perdo due partite nel main profile, vado sullo smurf a giocare perché lì di vincere o perdere non mi importa molto).

Sinceramente quel Genji al massimo era platino, non è barare, tu eri semplicemente ed evidentemente più scarso di lui e se ne è approfittato, inoltre da come stai scrivendo intuisco che tu hai iniziato ad insultarlo per primo, o comunque lo hai fatto, e adesso hai la faccia tosta di venire sul forum a lamentarti di un player che su un gioco FPS ti uccide, quando praticamente è la meccanica principale del gioco.

E con questa sipario.

Si chiama essere ciechi :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Sia mai, meglio inventarsi sonore cazzate piuttosto che ammetterlo.