Segnalazioni inutili

non ho mai ricevuto un report per le segnalazioni soprattutto per la chat offensiva. partite piene d’odio . rage quit costanti e mai punite.

e ti dimunuiscono il livello d’elogio se ne segnali troppi, fregatura!

che intendi, scusami?

se segnalo troppi giocatori (cosa che ormai non faccio più perchè è inutile), ho notato che mi scende il livello di elogio, anche se li metto nella lista dei compagni evitati stessa cosa.

cosa dovrebbe fare uno per giocare tranquillamente? oltre a essere inutili sono anche dannosi.

Non è che magari anche gli altri stanno reportando te??

e per cosa dovrebbero reportarmi? prendo 1-2 elogi a partita, poi capita che per 2 partite di fila non le prendo. Non uso chat vocale, ne scrivo, gioco per la squadra, in cosa dovrebbero riportarmi? Se basta un report “falso” per abbassare il livello d’elogio allora siamo alla frutta.

se vedi che ti sale e scende spesso penso sia normale, essendo in una posizione di transizione tra un livello e l’altro. però pur segnalando in determinate giornate a me non sembra affatto di scendere di elogio. :man_shrugging:

se non ricordo male incide se non dai tu degli elogi per tanto tempo agli altri, non tanto il mandare segnalazioni. al massimo posso ipotizzare se ti mettono in blacklist ma dubito che funzioni così.

non che poi sia importante il sistema di elogio avendo eliminato gli strumenti come crea un gruppo, in realtà :sweat_smile: senza di esso sembra piuttosto futile interessarsene se non per mero principio del "otterrò più punti BP ogni due settimane :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile:

La gente è stupida… A volte reporta solo perché ha perso o perché usi un personaggio che a loro non piace