Selezione categorie per discussioni

Salve a tutti, volevo creare un nuovo argomento in “Discussioni generali” per avere consigli da altri giocatori ma al momento di selezionare la categoria in cui vorrei fa figurare il mio topic, mi spunta solo l’opzione “supporto tecnico”. Premetto che ho già connesso all’account del forum il mio account PS4 (avendo letto che era uno dei requisiti per poter aprire una nuova discussione). Come potrei risolvere?

Per scrivere negli altri forum, come il generale, devi avere il gioco. Immagino che tu l’abbia ma il senso é che la chiave del tuo gioco deve essere registrata nel tuo account, loggando con il tuo account il forum controlla che ci sia una copia di Overwatch registrata in esso, per questo le guide indicano che devono essere connessi gli account.

Direi quindi di controllare che su questo account, o quello che useresti per scrivere, risulti registrato ed attivo Overwatch.

PS: non credo sia il tuo caso ma, solo per informazione, i ban in game valgono anche per i forum.

Mmm sinceramente non ho capito bene cosa intendi. Se vado nelle impostazioni del mio profilo qui sul forum, a “giochi e abbonamenti”, mi dice che il mio account overwatch è attivo (avendo credo collegato il mio account PSN a quello del forum, riconosce che ho il gioco). Quindi non ho inteso bene cosa dovrei fare. Premetto che non ho ricevuto ban da nessuna parte, quindi non è questo il problema

L’importante è questo,che dica che è attivo.
Per quello so io basta quello, posso ipotizzare qualche bug sul tuo account ma sfortunatamente non posso aiutarti ulteriormente, non essendo un Blu o un Game Master.
Il forum non ha copertura 24h7, se passa un Blu sicuramente controllerà che problema possa esserci, risolvendolo, ma per avere un intervento più veloce ti consiglierei di aprire un ticket, cliccando su assistenza, dove ti risponderà un Game Master (italiano, o in base alla lingua impostata nell’account) che ha tutti gli strumenti per risolverti il problema.

Mi spiace di non poter aiutarti ulteriormente.

Ti ringrazio per la risposta :slight_smile: farò come mi hai detto!

Se hai altri problemi non esitare a scrivere.

Ciocci, a parte le sezioni dedicate alle console e quella di supporto tecnico, l’utilizzo del forum richiede una licenza di Overwatch PC. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey