Serie di sconfitte Partita rapida e competitiva

Scrivo questo perché sono veramente stanco di giocare 10 partite,perderne 9 e vincerne 1, capita quasi tutti i giorni e gioco ad overwatch dal 2016. Vorrei capire se anche ad altri giocatori succede questo. Ovviamente potrebbe essere anche colpa mia o del mio team-mate per qualche partita, ma non in tutte e 10. Io amo questo gioco ma credo sia rovinato dalle persone che ci giocano.

1 "Mi piace"

Ciao.
Stavo per scrivere proprio un post simile.
Non sei l’unico a trovarti in questa situazione. Io ho 3 account attivi e gioco dalla stagione 3 circa.
Negli ultimi anni, Overwatch soffre del fenomeno Smurf/Boosting, ovvero giocatori a livello molto alto che giocano con account di altre persone a rank bassi, per divertirsi a sfottere i giocatori, ( alcuni teabaggano pure ) arandoli malamente, oppure in cambio di denaro, per far aumentare di livello un account.
Purtroppo il fenomeno, in questi ultimi anni, si é intensificato, colpa anche del sistema di Ranked, che non premia i giocatori piu abili.
Non é sufficiente una skin od un oggetto cosmetico. I soldini belli si vedono solo nelle OW League.
Non sono MAI stati organizzati tornei locali, dove ci si puó confrontare e vincere qualcosa ( anche dei buoni Amazon ).
Quindi i giocatori frustrati ( ed anche un po clown per me ) stanno in classi Bronzo, a rompere un pochino le scatole, rendendo i match difficili e poco bilanciati.
Per fortuna con OW2, tutto questo finirá. Sopportiamo ancora qualche mese.

1 "Mi piace"

ok, ma non risponde proprio alla domanda di mosxa. Anche io ho lo stesso problema , gioco 5 partite e le perdo tutte , ma nel senso non si esce dalla base… io penso che la Blizzard penalizzi molto chi magari crasha ogni tanto o ha delle connessioni lente, inserendoli in team molto non bilanciati. io non sono riuscito a trovare un contatto per poter esporre il problema o almeno per chiedere quale sia il sistema di balancing che usa la blizzard per fare i team. molto deludente questa mancanza di assistenza.

Se fai 5 perse e 5 vinte sei per tutti al tuo rank, ormai è chiaro ma da tempo a tutti che la blizzard usa il sistema di 50/50 se tu vuoi battere questo sistema o carri tu la partita o giochi ore e ore per poter andare in positivo, se sei un giocatore casual mettitela via che sarà fisso cosi e lo dico perchè è anni che sono bloccata a questo tipo di sali scendi. E poi è pieno di smurf e l’algoritmo è in tilt completamente.

1 "Mi piace"