Buonasera,
Nonostante abbia completato 5 missioni settimanali, nella ruota delle completate mi segnala solo la settimana 1 completata quando dovrei avere anche la settimana 2 al 2/3.
é un bug ??
P.s. Se volete ho anche degli screen come prova
Buonasera,
Nonostante abbia completato 5 missioni settimanali, nella ruota delle completate mi segnala solo la settimana 1 completata quando dovrei avere anche la settimana 2 al 2/3.
é un bug ??
P.s. Se volete ho anche degli screen come prova
Ehilá, alcune volte il sistema ci mette qualche minuto ad aggiornarsi, probabilmente ora dovrebbe segnarti esatto, non mi pare ci siano bug a riguardo.
Buongiorno,
Ho controllato proprio adesso in mattinata ma nulla da fare…
Anche ora mi segnala solo la settimana 1 completata e la settimana 2 0 su 3 anche se ne ho completate in totale 5 missioni settimanali complessive
Se avete modo, vi posso mandare anche delle foto come prova di quello che sto dicendo
Io sono un player come te quindi non ho in alcun modo accesso alle partite e via dicendo, ed in generale anche i blu sul forum possono dare solo consigli e aiuti.
Per cose di quel tipo, cioé che richiedono mettere mano a “qualcosa”, puó aiutarti solo l’assistenza che risponde ai ticket, in cui hai anche modo di mettere allegati