Si è verificato un errore inaspetttato del server

Buona sera, ho effettuato diversi tentativi di login, atteso il tempo necessario in coda e ogni volta mostra l’errore riportato nel titolo. Chiedendo a vari amici e su diversi server Discord sembrerebbe che il fattore in comune sarebbe l’aver mergiato gli account.

8 "Mi piace"

ho lo stesso problema con il mio posto in coda che sale anzicchè scendere

2 "Mi piace"

Ho il problema di entrambi gli utenti prima di me. Attendo in coda, fa per accedere al gioco ma torno ad avere 20/40.000 in attesa prima i me. Anche io ho mergiato gli account.

1 "Mi piace"

aggiornamento: loggando con un account sul quale non avevo effettuato l’accorpamentoi dell’account mi ha fatto entrare

2 "Mi piace"

Sono appena riuscito ad entrare

1 "Mi piace"

Mi ha forzato fuori da overwatch, quindi mi ha buttato fuori con la forza bruta, mi ha dato un errore di connessione al server e ora si rifiuta di farmi connettere.
Qua mi sento molto jebaitato.

1 "Mi piace"

Come non detto, mi ha buttato fuori

1 "Mi piace"

pure a me, è la 5 volta che faccio la coda,
per un totale di 120k giocatori circa
a 150k vinco un peluche

1 "Mi piace"

Neppure io riesco ad entrare. Ho lasciato perdere

Salve a tutti! Questo è correntemente un problema noto su cui gli sviluppatori stanno lavorando: Overwatch 2 Known Issues - October 25, 2022 - Bug Report - Overwatch Forums

Ci spiace per i problemi e la confusione, contiamo di risolvere il tutto il prima possibile.

1 "Mi piace"

Ok, but can resolve? Server down for 1 day, lobby simulator when game ie launched, and now i cant connect because you dont link ma account in all platform and error la-208 (check youre internet connection…) is youre problem, not the player

HI BaldOfTwitch there’s a few known issues at this time which would include unexpected server error issues, developers are looking into many of these issues.

Please also if you’re not an italian speaking player be sure to write in the appropriate language forum: Technical Support - Overwatch Forums

Otherwise please ensure to write in Italian.

1 "Mi piace"

Ok posso scrivere in italiano, ho provato tutto ciò che consigliate nelle vostre guide, ma non è un problema di noi giocatori ma ben si un problema lato server e da come ho letto di account che hanno collegato con i loro dispositivi, è brutto non poter giocare a causa dei problemi, essendosi presi dei giorni di permesso da lavoro