Sistema sbagliato per fare salire su i support

Mi spiego meglio, trovo veramente ingiusto che quando faccio una gran partita con Ana,Mercy,zen ecc sia praticamente impossibile prendere tre gold ed avere un bel po’ di punti per la vittoria. Al contrario nell account dove gioco DPS salgo facilmente e scendo di poco perché mi ritrovo spesso ad avere 3 ori. Una Mercy che la maggior parte Delle volte va solo di mono medaglia oro in healing o anche zen,Ana o Lucio (tralasciando le Moira e le brigate) fanno una fatica assurda. Dovreste trovare una soluzione dando più importanza alla medaglia delle cure.

1 "Mi piace"

E io sono sempre piu fiero di non toccare quella modalità del caxxo

Sull’ottenimento dei punti xp, ne parlo molto specificatamente qui con tutte le varianti che possono presentarsi nella sezione ‘punti xp’

Che tu prenda 3 medaglie gold o solo 1, i punti xp nn sono in proporzione al numero di medaglie, solo ai gradi raggiunti… quindi ironicamente per avere più punti xp si dovrebbe… avere 3 medaglie differenti? (1 gold, 1 silver e 1 bronze) é un sistema comunque corretto da questo punto di vista, così nn ci sarebbero furbetti che giocano solo moira per avere piu xp.

avrai fatto caso che con il dps fai piu punti perché ricevi anche due tipi di medaglie piuttosto che uno solo, ma avere 3 ori nn centra nulla.Ana, Mercy e zen probabilmente hanno medaglie per assist e cure, quindi due medaglie quasi assicurati.

Ora, qui nn hai parlato se intendevi proprio di xp o sr, ma leggendo questo pezzo:

Ti voglio sfatare-rassicurare subito di una ipotetica convinzione: le medaglie (qualunque esse siano) nn incidono per nulla sul punteggio SR (il numeretto che ti da il grado nelle comp per capirci): se vinci da dps guadagni tanto quanto guadagna un support o un tank qualsiasi. É solo la vittoria a farti guadagnare punti sr, nient’altro. In comp c’é lo stesso guadagno per tutti come punti una volta vinto il match comp, nessuno di piu o di meno, cosi come tutti perdono lo stesso numero di punti dei compagni (ma cmq di piu rispetto a quelli guadagnabili dalla vittoria). Le medaglie influiscono sempre e solo sui punti xp, che nn hanno niente a xhe fare col sali-scendi delle comp :wink:

Spero di esserti stato utile come delucidazioni, chiedi per ulteriori chiarimenti. :hugs:

Come ho risposto a pestenera, le medaglie nn influiscono al punteggio comp, credo ci sia stato un equivoco nel considerare le medaglie impattanti in questo caso :wink: