Skin dei mesi scorsi torneranno nello shop?

qualcuno sa se le skin che erano presenti i mesi passati nello shop torneranno mai?

Probabilmente ad un certo punto verranno riproposte sempre in rotazione nella sezione “solo per te”,se ci fai caso per adesso stanno offrendo solo contenuti di Overwatch 1 lì.

Suppongo che per Blizzard sia comodo non citare il ritorno delle skin in modo esplicito per dare maggiore potenza all’indegno sistema a tempo limitato settimanale dello shop. Pressione temporale crea gente che ha fretta di comprare, con conseguenze come moira mime che di leggendario non ha nulla ma tu compratore che aveva questa pressione temporale potresti aver comprato. E questo secondo me avvale la teoria che ad overwatch serva un sistema di anteprima d’uso delle skin (vedi come fa heroes of the storm), pena accuse di scam qualitativo dai consumatori.

Per tornare in argomento, se nn ricordo male in una intervista dicevano che in futuro faranno probabilmente ritorno le disponibilità delle skin mitiche (mooolto in in là, probabilmente). Ma se consideri che voglio instaurare uno syandard di 20€ per una leggendaria… figurati a quanto venderanno in singolo una mitica. :roll_eyes:

Io penso che la data ideale sarà quando overwatch2 avrà il suo anniversario di uscita, ovvero ottobre 2023 in cui si dovrà per forza di cose rispammare le vecchie skin (anche per i ritorni dei personaggi dell’ira della sposa, battle for olympus, ecc.). Ma se mi chiedi se abbasseranno i prezzi di essi… istintivamente ti direi che dovrebbero farlo, ma vedendo come hanno vergognosamente gonfiato i prezzi dei vecchi content… ne dubito :sweat_smile:

A me piuttosto mi pare che stiano sprecando l’utilizzo di quella sezione shop per vere “esclusive” che non sono mai tornate e che nuovi giocatori oggi non possono avere nemmeno con i credits. Pensiamo alle skin settimanali evento come orisa gelato, baptiste terracotta o genji scheletro.