Skin ed altro non trasferiti su overwatch2

Non mi ritrovo le mie skin e oggetti di overwatch 1 su overwatch 2 sulla play, anche se il mio account playstation è collegato con il battle.net, anche se mi risulta il collegamento con il vecchio account non ho nemmeno le mie statistiche precedenti

1 "Mi piace"

anche io ho lo stesso problema

Salve,non riesco a portare i progressi di ow1 a ow2 nonostante io abbia fatto un account Battle.net come mi è stato richiesto. Sono da ps4 e non so come fare.

anche io, ma il supporto non risponde

1 "Mi piace"

Gioco da PS4, avevo 600h di gioco su overwatch con tanto di skin, armi oro ecc…, Una volta collegato il mio account PS4 (sono sicuro sia quello giusto dato che ne ho uno solo) ad un account battle.net (creato oggi stesso per poter giocare) ho trovato l’account totalmente vuoto, come se tutti i miei progressi fossero spariti, qualcuno ha idea di quale possa essere il problema o di come si risolve?

1 "Mi piace"

dopo aver fatto l aggiornamento su ps4 non mi sono trovato niente come se non avvessi mai giocato aiutatemi ci tenevo a tutta la mia roba di overwatch 1

4 "Mi piace"

Anche a me è successa la stessa cosa. Se hai notizie fammi sapere

Salve! Ho accorpato un pò di thread tutti qui perché sono tutti sostanzialmente lo stesso problema.

Non avere alcuni skin e progressi è un problema conosciuto su cui gli svilupatori stanno lavorando; potete vedere la lista dei problemi noti in questo thread: Overwatch 2 Known Issues - October 25, 2022 - Bug Report - Overwatch Forums

Per ora ricontrollate che:

  • Abbiate connesso il vostro account PSN all’account Battle.net
  • Se già connesso, ricontrollate sia l’account PSN giusto

Mi spiace per il problema, e vi ringrazio per la pazienza, cercheremo di tenervi aggiornati sulla situazione qui se sarà possibile, ma consiglio inoltre di approfittate del thread che vi ho provvisto sopra in ogni caso e dateci uno sguardo di tanto in tanto.

5 "Mi piace"

Secondo messaggio per assicurarmi che vi sia il simbolo di risposta da parte nostra sul thread

1 "Mi piace"

Ho scaricato Overwatch 2 ma ho un problema con l’accorporare l’account. Quando ho avviato il gioco ieri sera me l’aveva chiesto ma i server erano un po’ giù e penso mi abbia sbagliato a darmi l’account, avevo un livello. 560 con più di 800hr di gioco, e mi son ritrovato come vecchio livello 6 e non mi trovo più nessuna skin.

Possiedo OW Origins Edition dal 2016. Avevo già accorpato l’account PS4 a quello Battle.net un paio di mesi fa.

Ho perso tutti i contenuti del mio profilo, incluse le statistiche, e non ho accesso agli eroi di OW1 come era stato detto.

3 "Mi piace"

Stessa cosa qui, ho OW1 dal lancio e ho perso tutti i miei progressi dopo aver connesso l’account Battle.net al mio account Xbox live (nikxxxxxxxxx)
Dopo anni di game ad accumulare contenuti, trovarsi a Zero è una sensazione orribile, per favore risolvete il prima possibile

1 "Mi piace"

Mi trovo nel medesimo problema sopracitato. Anche io posseggo una copia fisica di Overwatch: Orgins dal giorno del D1 e quando ho accorpato l’account BattleNet (usato solo per giocare ad Hearthstones ed a null’altro) al mio account Playstation, mi sono ritrovato oggi -5/11/22- con il Lv.1 e senza nessuno dei miei dati quando dovrei essere al livello 300+. Ho più di 500 ore di gioco e gradirei riavere tutto ciò che avevo visto che ho speso tempo e risorse dietro questo gioco. Grazie.

Anche qui lo stesso problema. Più che altro dispiace perché con tante di quelle ore a cercare di ottenere determinate cose e eventi fatti e strafatti per ottenere anche solo uno spray. Per favore, risolvete

Mi aggiungo anche io con lo stesso problema che anche con account collegato e tutto corretto quando accedo mi ritrovo nel gioco con un account di uno che ha appena iniziato

Mi unisco alla coda di persone con questa problematica. Una volta avviato il gioco da PS4, tutti i dati del mio vecchio account sono stati azzerati e sostituiti. Spero vivamente si trovi una soluzione.

Mi accodo agli altri utenti.
Ieri sera, rientrato dal lavoro, ho provato ad avviare il gioco su Xbox Series X e, dopo l’attesa della coda, con mio stupore mi sono trovato la skin di Kerrigan per la quale avevo aperto un ticket tempo fa dove il succo del discorso era “avendola sbloccata su pc non puoi possedere contenuti dell’evento su piattaforme diverse da dove le sblocchi”. Questo perché dopo aver cominciato a giocare ad Overwatch su pc poi sono passato sulla versione xbox nel 2020 e sono rimasto li. Ieri, tolta la skin di Kerrigan che meritava una menzione, ho trovato il 20% dei contenuti sbloccati e 0 di quelli ottenuti nell’ultimo periodo (Remix Vol. 1,2 e 3. e l’evento Cassidy).
Questa mattina ho provato ad avviarlo nuovamente su xbox ma oltre la coda non riuscivo ad accedere così ho pensato di scaricarlo su Switch…e su switch mi ha chiesto di associare il mio account Xbox all’account blizzard (su xbox non me lo aveva chiesto) e ho accettato. Risultato? Ora su switch e xbox riesco ad accedere senza problemi al gioco MA su entrambe le console ora ho 0 skin, 0 progressi e 0 di tutto e solo su switch continuo a leggere “accorpamento account in coda”, mi consiglia di riavviare per la migrazione che ci vorrà meno di un minuto e non succede assolutamente nulla. :exploding_head:

Mi accodo anche io qua.
Connettendomi ho trovato l’account praticamente vuoto e al livello 1, senza eroi sbloccati, senza skin e tutto quanto ottenuto in precedenza nonostante avessi linkato gli account tempo fa (e anche verificato sulla pagina del mio account)

2 "Mi piace"

Hey, anche io sto avendo lo stesso problema, avevo un sacco di ore in game (parliamo di quasi 400 ore solo su Hanzo e Cassidy) avevo tutte le skin di OW1 per tutti i personaggi e quasi tutte le armi d’oro, ho effettuato l’accorpamento del mio account ps4, ma niente, non ho i miei dati anche se sul sito riuscivo a vederli e ecc…

Benevenuti nel 2022, dove chi aveva OW1 Ha perso 40 euro di gioco, livelli, skin, emote, ed armi d oro… Gg wp, veramente
Che brutta cosa, il bello è che ow1 ora manco me lo trova piú nello store…
Si so imoegnati forte le fa sta cosa

1 "Mi piace"