Skin ed altro non trasferiti su overwatch2

dopo l aggiornamento ad overwatch 2 nessuno dei miei dati sono stati trasferiti, ho anche l account collegato al battle.net ma nulla

48 "Mi piace"

stessa cosa ame fatto l aggiornamento su pl4 e ho perso tutto come si deve fare

4 "Mi piace"

Non mi ritrovo le mie skin e oggetti di overwatch 1 su overwatch 2 sulla play, anche se il mio account playstation è collegato con il battle.net, anche se mi risulta il collegamento con il vecchio account non ho nemmeno le mie statistiche precedenti

7 "Mi piace"

Ho il tuo stesso problema

1 "Mi piace"

a me non mi ha datto nulla

1 "Mi piace"

Stesso identico problema , su internet non ci sta scritto nulla

4 "Mi piace"

Io invece purtroppo non ho ricevuto il pacchetto founder anche se possiedo overwatch da piĂą di 3 anni spero si risolva in fretta non vorrei perderlo

3 "Mi piace"

anche a me non ha dato nulla di quello che avevo

a me sembra come se mi avessero cancellato l’accaunt tenevo tutta la mia roba anche se ho conesso ps4 a battel

Non mi ritrovo le mie skin e oggetti di overwatch 1 su overwatch 2 sulla play, anche se il mio account playstation è collegato con il battle.net, anche se mi risulta il collegamento con il vecchio account non ho nemmeno le mie statistiche precedenti

1 "Mi piace"

anche io ho lo stesso problema

Salve,non riesco a portare i progressi di ow1 a ow2 nonostante io abbia fatto un account Battle.net come mi è stato richiesto. Sono da ps4 e non so come fare.

anche io, ma il supporto non risponde

1 "Mi piace"

Gioco da PS4, avevo 600h di gioco su overwatch con tanto di skin, armi oro ecc…, Una volta collegato il mio account PS4 (sono sicuro sia quello giusto dato che ne ho uno solo) ad un account battle.net (creato oggi stesso per poter giocare) ho trovato l’account totalmente vuoto, come se tutti i miei progressi fossero spariti, qualcuno ha idea di quale possa essere il problema o di come si risolve?

1 "Mi piace"

dopo aver fatto l aggiornamento su ps4 non mi sono trovato niente come se non avvessi mai giocato aiutatemi ci tenevo a tutta la mia roba di overwatch 1

4 "Mi piace"

Anche a me è successa la stessa cosa. Se hai notizie fammi sapere

Salve! Ho accorpato un pò di thread tutti qui perché sono tutti sostanzialmente lo stesso problema.

Non avere alcuni skin e progressi è un problema conosciuto su cui gli svilupatori stanno lavorando; potete vedere la lista dei problemi noti in questo thread: Overwatch 2 Known Issues - October 25, 2022 - Bug Report - Overwatch Forums

Per ora ricontrollate che:

  • Abbiate connesso il vostro account PSN all’account Battle.net
  • Se giĂ  connesso, ricontrollate sia l’account PSN giusto

Mi spiace per il problema, e vi ringrazio per la pazienza, cercheremo di tenervi aggiornati sulla situazione qui se sarĂ  possibile, ma consiglio inoltre di approfittate del thread che vi ho provvisto sopra in ogni caso e dateci uno sguardo di tanto in tanto.

5 "Mi piace"

Secondo messaggio per assicurarmi che vi sia il simbolo di risposta da parte nostra sul thread

1 "Mi piace"

Ho scaricato Overwatch 2 ma ho un problema con l’accorporare l’account. Quando ho avviato il gioco ieri sera me l’aveva chiesto ma i server erano un po’ giù e penso mi abbia sbagliato a darmi l’account, avevo un livello. 560 con più di 800hr di gioco, e mi son ritrovato come vecchio livello 6 e non mi trovo più nessuna skin.

Possiedo OW Origins Edition dal 2016. Avevo già accorpato l’account PS4 a quello Battle.net un paio di mesi fa.

Ho perso tutti i contenuti del mio profilo, incluse le statistiche, e non ho accesso agli eroi di OW1 come era stato detto.

3 "Mi piace"