Skin leggendarie acquistabili

Salve a tutti!
Parto scusandomi se esistono già post analoghi al mio. Nonostante io abbia cercato non ho trovato nulla ma è la prima volta che uso il forum e potrei essermi sbagliato. Scrivo perché quest’anno, credo verso fine aprile/inizio maggio, per un qualche evento (forse anniversario) tutte le skin leggendarie di tutti i personaggi erano acquistabili tramite crediti, anche quelle che normalmente non sono accessibili. Bene, mi chiedevo se ciò è successo una tantum o se si ripropone con una certa cadenza (succede per ogni anniversario? O anche per altre occasioni? O è successo questa volta e basta?).
Vi ringrazio in anticipo!
SS

Ciao! Gli eventi su Overwatch sono ciclici quindi a meno di un “clamoroso” cambio di rotta ritroverai nel prossimo evento anniversario la possibilità di acquistare tutte le skin non pagabili con i gettoni dell’Overwatch league nel menu dei personaggi. Puoi stimare il calendario dei prossimi eventi in base alle date di quelli dello scorso anno su questo link (Overwatch 2) se selezioni eventi in alto si apre un menù a tendina.