Skin Overwatch 1 mancanti più problema di cambio id Playstation

buongiorno praticamente ieri sono rientrato con Overwatch 2 dalla ps4 ma non ho più tutte la mie skin degli eroi che avevo preso sul 1, il problema che ieri quando però ho fatto la richiesta del accorpamento da pc mi spuntava il mio vecchio ID della ps4 di quando avevo cominciato a giocare Overwatch 1, adesso mi spunta invece l’id nuovo della ps4, il problema che ho paura che per colpa del nuovo id possa perdere tutti progressi che avevo fatto in passato più le skin ed altra roba, sperò che si possa risolvere perché ho visto che non sono l’unico che sta avendo questo problema, sperò di avere buone notizie. cordiali saluti LeafKan7

Idem mi ha chiesto codice QR con il telefono per accedere e non trovò più nulla anche se era già con email. Io spero che se non riescano a risolvere indipendentemente dai progressi di ognuno che diano tutto il possibile a tutti i giocatori di OW1 anche solo per ringraziarli invece che cercar di lucrare anche sui vecchi solo per riottenere ciò che con tanta fatica hanno ottenuto.

si ma io praticamente avevo già collegato l’account del PSN, perché io al inizio lo fatto con la stesso identico account di Battle.net che ora utilizzo su pc, l’ultima volta che mi ero collegato Ow1 da ps4 e stato 3 mesi fa per vedere se c’era modo di passare i mie progressi e la mia roba da ps4 a pc, però poi a mie spesse ho scoperto che non era possibile.

Invece per il problema del ID su Ps4, è che quando anni fa hanno messo il cambio ID su PSN Ow1 era un dei giochi che supportava il cambio del id, quindi ogni volta che ci giocavo rimaneva il mio vecchio id, Infatti quando giorno 4 ho fatto l’acceso su PC ad Ow2 è sono andato a fare l’accorpamento, ho visto che c’era il mio vecchio id PSN, ieri però quando ho fatto l’acceso dalla ps4 è mi sono ritrovato l’amara sorpresa di non avere più niente, ho visto che avevano messo il mio nuovo Id, oggi nel primo pomeriggio accedendo di nuovo da PC ed andando poi nel sezione di accorpamento, il mio vecchio id era sparito ed è stato sostituito da quello nuovo.

La mia paura è che sostituendo il mio vecchio id PSN e non potendo più rintracciarmi con il mio nuovo id, perdo tutti i mie progressi e le skin che fatto su Ow1.

io spero che non sia cosi