Software chiuso pt2

Buon pomeriggio, vorrei ricordare che nel precedente topic ho scritto il problema dell’accesso di overwatch2 su nintendo e noto che moderatori ed altro rispondo a domande inutili rispetto a questi problemi seri.

Ben due persone hanno PAGATO due pass battaglia e non riusciamo ad accedere, volete far qualcosa o no? Vi piace leggere i topic e non rispondere?

Grazie in anticipo, spero che questo non sia ignorato come l’altro.

1 "Mi piace"

Non so dove tu abbia visto moderatori, ma credo possa essere in quinto segreto di fatima vedere moderati risponedere sul forum italiano di overwatch :grinning:.
Detto questo, oggi ci dovrebbe essere una manutenzione e ci sta che il gioco abbia problemi. Se la cosa persiste, la cosa più opportuna da fare è aprire direttamente un ticket di supporto ovvero se trovi qualcuno sul forum americano di accordarti a lui.
Vai con Kitsune :love_you_gesture:

2 "Mi piace"

Come suggerito da Mega, se vuoi risposte celeri apri un ticket. E sicuramente, visto la fretta, avrai provato a controllare le numerose guide che riguardano i problemi di accesso ed i crash? I suggerimenti su come creare un post costruttivo sui problemi avuti per avere una risposta mirata?