Soldier 76 è Gay

‘‘Uno per essere gay mica deve andare in giro ad urlare “yas Queen!” Ad ogni cosa…’’
Cmq, nella realtà…no.
in un videogame dove la sua realtà viene modificata mensilmenteSI
Tracer ci stava perchè prima del reveal (insieme a Zarya) mi dava già il dubbio, lieve ma presente.
Soldato non ha mai avuto quel outfit o quel comportamento da almeno darti un pensiero al riguardo.

Ma questo perché vedi i gay in quel modo…ultima notizia: “non siamo tutti così!”
Il gioco non cambia ogni mese, non è che tra un po’ so stufano e rendono soldier dinuovo etero o tracer diventa un ertumeno sotto steroidi perché in realtà era un uomo intrappolato nel corpo di una donna …ok?
È stato concepito con quel design, stop non vuol dire che non possa essere gay, anzi hai presente che ci sono più fan art gay tra soldier e laqualnque o mchanzo che fan art etero?

Ripeto: è un’argomento veramente inutile, potevano anche dire che soldier in realtà è una mucca che pilota un androide…non da valore aggiunto alla Lorenzo perché non è quello che voleva fare passare la Blizzard.
P.s. per tutto quello contrari adesso vi beccate anche lo spray :joy:

1 "Mi piace"

Mi spieghi su che base lo sospettavi? :sweat_smile:

1 "Mi piace"

all’epoca quando dicevano che c’era un eroe gay sono tutti corsi a dire Zarya, zarya e zarya, sembra un pò quel lesbicone maschiaccio tipico.
Tracer boh non saprei dire magari sarà stato per i capelli, un po insulsa come cosa ma di solito le femmine nei videogames se non per alcuni ristrettissimi casi hanno sempre capelli lunghi, ma comunque mi veniva un dubbio, poi è arrivata la conferma eee vabbè

Loro hanno creato un prodotto, con dei personaggi, delle storie…se vogliono fare sapere più o meno o dettagliatamente le cose chissenefrega di quello che la gente pensa. Vogliono farlo gay per motivi commerciali o perché lo hanno immaginato così…essia ma la base non cambia, il gioco rimane sempre uguale.
Il ficcarci dentro gay o lesbiche o altro è per renderlo il più veritiero possibile…dai sono nel 2000epassa dove ci sono persone che se la fanno con robot ma se un militare è gay allora il gioco è da buttare?! Non sta prendendo nessuna brutta piega perché non è questa la piega che volevano dare…anzi siamo noi che ancora discutiamo su tutt’altro rispetto a quello che volevano realmente mostrarci

2 "Mi piace"

Mi puoi mandare la fonte dove qualcuno dei Dev o Michael Chu in persona dice che tutti gli eroi sono eterosessuali per favore? Thanks.

1 "Mi piace"

Oddio ma siete seri? “Non sono omofobo ma si rischia che gli eterosessuali vengano discriminati”, Notizia Flash, sei omofobo. Ma secondo te per scrivere che Soldato-76 é omosessuale c’hanno messo 3 mesi bloccando tutti i lavori di bilanciamento sul gioco? No, l’hanno fatto in 3 secondi. Ma di cosa stai parlando sul “nessuno ha mai inventato in qualunque gioco eroi diversi?” Specialmente su Overwatch dove Blizzard era stata accusata di creare solo donne perfette e poi sono uscite Mei e Zarya. Ma piega pericolosa del che? OMOFOBO. P.S. Non sono razzista ma i neri dovrebbero essere aiutati a casa loro, L’Italia agli italiani.

4 "Mi piace"

Ma i blue dove sono? In situazioni del genere dovrebbero bannare all’istante.

4 "Mi piace"

La goats ha colpito duramente tutti quanti…
Comunque nulla contro i gay lo è anche un mio amico, abbastanza chiara la manovra commerciale da 4 soldi di Blizzard che non si smentisce mai.

L’inutilità della lore continua a non toccarmi comunque.

2 "Mi piace"

:man_facepalming:
E meno male che hai iniziato con

Sempre concreto eh! :face_with_raised_eyebrow:

Quando il coming out é fatto male e le reazioni sono pure peggio (o esagerate)… complimenti a certuni :expressionless: Viva la concretezza! :muscle:

1 "Mi piace"

ahahahahahahahahahahahha

Ma secondo te in un videogioco che c. di motivo c’è di sbandierare gli orientamenti sessuali di ogni personaggio? Devo credere che nella Lore di Winston, è fuggito sulla terra perché veniva abusato da hammond?
O che Widowmaker ha 5 amanti e ha fatto fuori Gerard perché l’ha sgamata a letto con 3 di questi? Che facciamo, sfruttiamo gli LGBT per vendere un gioco? Mi pare alquanto offensivo verso di loro, oltre che non richiesto mai da nessuno. Si parla di eroi, vicende e quant’altro, non dei loro problemi sentimentali o vicende piccanti. Domani vedremo Novella 3000 Overwatch Edition?
Vaccate x vendere un gioco e fare parlare di sé.
Oh vedi, non mi pare che in WoW ci siano mai stati dei coming out. Dopo quanto, 12 anni? Non ho visto comunità LGBT stracciarsi le vesti per questo.
Ripeto, non sono omofobo (se non sai leggere non è un mio problema), ma a me fregava più vedere una Lore più strutturata che sapere chi è gay o chi è trans. In 3 anni dall’uscita, ancora rilasciano storielle frammentarie che poco o nulla mostrano tutto il quadro attorno a OW.

1 "Mi piace"

Ma per favore, è anche possibile che gli etero vengano discriminati quanto gli omosessuali, ma da persone ugualmente mentecatte tanto quanto quelle che lo fanno dalla sponda opposta, se c’è una cosa uguale per tutti è la stupidità, quella non guarda in faccia nessuna categoria.

Comunque il “non sono omofobo ma” è talmente cringe che davvero, ho più stima e rispetto per qualcuno che perpetra saldamente il proprio pensiero e ammette di essere omofobo-nazista-mangia bambini-o quello che vuole piuttosto che usare una pseudo giustificazione del genere.

Su questo sono d’accordo, come ho scritto nell’altro thread.

1 "Mi piace"

è questo il punto in cui tiro fuori la concretezza: perché prendersela per una operazione commerciale che sta avendo successo con solo parlandone e di un videogioco? è un coming out fatto abbastanza male (lo direbbe chiunque), anche se più che prendere tempo distraendo i giocatori, li fanno scazzottare a vicenda sull’etica della cosa…

è un contentino per aggraziarsi una tipologia di community? possiamo vederla così ma è sopratutto influenzato dal momento pesante in cui esce la cosa: una community che attende con impazienza degli sviluppi o degli Indizi dopo aver avuto dei pessimi eventi (ripetitivi) nessuna mappa per gennaio come eravamo abituati, e mini eventi sempre più “guardate gli streaming, le OWL sono belle, e anche i pro che ci saranno”. E non ho citato il fatto che Kaplan gioca a “non ti dico il segreto dei segretissimi” sul forum US… pur di mantenere curiosa la gente sulla lore, capaci che arriverebbero a dire prima quanto porta di piede Winston anziché rivelare cosa vuole Talon prossimamente (:rofl::rofl::rofl:), è nel marketing girare intorno ai dettagli e non dritti a ciò interessa davvero :upside_down_face:

insomma, non è tanto il “gossip” la cosa triste ma più che ancora queste cose fanno reagire così predendolo come il dettaglio più rivelante di quanto detto nel racconto uscito piuttosto che stare ad ipotizzare su altre cose come pg o luoghi citati (ne ho parlato nell’altro topic), che sostanzialmente è quello che ci interessa a noi come giocatori prima ancora di noi come lettori (chi segue la lore è un lettore effettivo).

PS: neanch’io avevo puntato a soldato come eroe gay, ma neanche mi urta chissà quanto da rendermelo “non in linea” con quanto conosco di lui (nessuno ne sa così tanto, i buchi di lore sono così tanti…)

1 "Mi piace"

Ora capisco perché hanno fatto fare il coming out a soldier, così tutti si concentravano su questo sperando che il fatto di rendere inutile i tank passasse in secondo piano…

E state pure facendo il loro gioco lol

4 "Mi piace"

e tu dove cristo te ne salti fuori con sta roba?

La lore di sto gioco è bucata da quando è partito. Già solo con Tracer avevano cannato alla grande, altro che Slipstream, questa faceva avanti e indietro nel tempo.

una community che attende con impazienza degli sviluppi o degli Indizi dopo aver avuto dei pessimi eventi (ripetitivi) nessuna mappa per gennaio come eravamo abituati, e mini eventi sempre più “guardate gli streaming, le OWL sono belle, e anche i pro che ci saranno”.

Perchè? Notizia dell’ultimo mese, Activision ha detto a Blizzard di spendere MENO, di RISPARMIARE, che a fine mese deve vedere il profitto a 3 cifre.
Questo implica meno contenuti, e più trovate pubblicitarie.
Beh, questo genere di cose decretano facile facile il destino di questo gioco. E’ già tanto che camperà altri 2 anni prima di venire schiacciato da qualcos’altro.
Però che ci frega, l’importante è sapere che Reaper aveva un debole per Mccree…= altre 100k copie di OW vendute.
Mancanza di creatività? O quelli che se ne sono scappati dalla Blizzard ultimamente non andavano più daccordo con l’andazzo preso dalla dirigenza?
Tantè, comunque dal Video di Soldier76 mi sembrava particolarmente testosteroidoso mentre bussava i Los Muertes e li faceva saltare in aria. Tracer pure sembrava piuttosto femminile nelle sue apparizioni, che nulla facevano intuire fosse L.
Zarya, beh, scommettiamo che mostreranno in una foto che si bacia con il suo fidanzato (perchè nonostante sia così mascolina, è etero…)?
Come dici tu, vogliono aggraziarsi forse una tipologia di community, ma quella tipologia gioca magari anche a LoL, a Fortnite… E non mi pare che questi due giochi debbano inventarsi quali storie sui loro eroi/pg per vendere di più…
Io mi aspetto piuttosto, ma dubito che accadrà, di vedere uno sviluppo serio di questo gioco.
Ma tant’è, pochi sanno che OW è stato improvvisato all’ultimo minuto, figlio di quel progetto chiamato Titan (poi fallito miseramente, con plot e personaggi differenti dagli attuali) che non avendo nè capo ne coda, ma non volendo buttare anni di progetto nel cesso, ce lo hanno venduto come moba/fps.
Ed infatti ora si vedono gli effetti, Background raffazzonato, e avanti tutta a suon di skin e di mappe sperando nel frattempo di farsi venire qualche idea.
Rimarrò nelle mie perplessità…

1 "Mi piace"

Non vedo il problema!

Cambia il gameplay? No, le recenti modifiche sul ptr non vedono alcuna modifica in quel pc.
Cambia la lore generale di ow? No, soldato76 resta un buono.

Allora che cambia?

La lore di ow gira tutta sulla tolleranza tra umani e robot, ed questo dovrebbe essere un caposaldo a questo punto.

Buon 2019 a tutti

3 "Mi piace"

Adesso voglio un emoticon di soldato in cui balla YMCA!

1 "Mi piace"

Ci sono eroi psicopatici, ladri, bombaroli…
Eroi che senza scrupoli hanno geneticamente modificato altre persone e qui c’è gente che si indinnia per un eroe, virtuale, che è gay manco fosse il peggio delinquente del mondo…
Ah mi raccomando ricordate sempre che non siete omofobi eh
Che pena…

9 "Mi piace"