Soldier 76 è Gay

è ma modificato però, potevano andare avanti con la lore con la relazione fraterna fra Genji ed Hanzo o Genji e Mercy, potevano andare avanti con la storia dopo l’incidente di Venezia, cosa ha fatto Ana dopo il suo ritiro segreto, che cosa ha fatto Reinhardt dopo quello che ha fatto la Blackwatch…
No, mettiamo Soldier 76 gay, cos’è la prossima lore è che Torbjorn tradisce sua moglie con Reinhardt? Oppure Junkrat e Roadhog in realtà sono una felice coppia alla bonnie e clyde? Spero che ci sia un fraintendimento di massa e che quello nella foto sia tipo il fratello perchè modificato, gayzzare la gente non rende più figa la lore.

4 "Mi piace"

Ma che problemi hai? É gay? Quindi? Ti da fastidio? Bene quitta Overwatch ed inizia a non essere omofobo, persone come te non dovrebbero avere nemmeno la possibilità di parlare, inoltre su Genji e Hanzo che dovrebbero dire? Su Genji e Mercy? Sono solo paziente e dottore, infatti di Ana stavano parlando proprio di quello, ovvero che fa la mercenaria, Che ci infila Reinhardt con la Blackwatch? Non hanno mai collegato le cose. Evitate di fare gli omofobi del czzo soltanto perché a soldato piace averlo o metterlo nel clo e continuate a giocare, rendere un pg gay non stravolge di certo il gameplay, mica adesso invece di razzi elix spara dildi. Ridicolo. Ma poi chi ha mai detto che rendere un personaggio omosessuale lo rende piú o meno figo? É soltanto un piccolo dettaglio che gli omofobi come te hanno preso sul personale. P.S.= Tracer é gay e la regina di Junkertown transessuale, quitta pure se puoi, grazie.

10 "Mi piace"

non sono omofobo un fa quello che gli pare modificato secondo me, solo che soldato ad essere gay non ce lo vedo proprio, cmq gli altri erano esempi come quello di rein, essendo lui un devoto membro di overwatch, la storia dell’incidente di venezia che ha macchiato la reputazione della suddetta organizzazione e sapere tipo come ha incassato la cosa, sarebbe stato più interessante di questo.

1 "Mi piace"

Nulla toglie che potevano impegnarsi di più e tirare fuori più lore…ma se di tutto quello che è stato detto riguardo Ana, i vari incidenti, i progetti, la sua vita da mercenaria, il fatto che in Egitto ci siano ancora tanti criminali nonostante phara e la sua squadra la gente l’unica cosa che vede (e anche negativa) è quella di soldato gay… wow.

È un dettagliato che hanno voluto mettere, può piacere o no ma adesso è così.
Tutti vogliamo che la storia vada avantia se la Blizzard ha ritenuto che la storia di Ana andasse ancora un po’ meglio analizzata non c’è nessuno che può impedirglielo…

Uno per essere gay mica deve andare in giro ad urlare “yas Queen!” Ad ogni cosa…

Per eroe transessuale hanno anche già risposto. Che poi minoranza o no lo fanno perché magari ai piani alti vogliono così e non per la “minoranza”

5 "Mi piace"

si in fatti in futuro gli eterosessuali saranno la ‘‘minoranza’’

Ma cosa…

(20 caratteri)

Forse nn é molto chiaro che questo coming out improvviso (altrimenti lo avrebbero tirato fuori molto tempo prima) capita soprattutto in un momento in cui il gioco ha uno scarso interesse :sweat_smile: l’importante é parlarne e si vede che funziona. (Anche quando uscì hammond se é per questo)

Piccola curiosità: la foto che tiene in mano soldato si intravede nel fumetto ‘riflessi’ mentre é seduto con ana a necropoli. Magari allora era inteso con “compagni d’armi” ma…

Nop. Michael Chu ci conferma un interesse amoroso su twitter.

Anche se nn capisco quelli che si sentono coivolti nella cosa in termini di gameplay… :expressionless: il commento piu comico l’ho trovato nel forum us che dice “dovevo fare un cosplay di soldato prossimamente, ma ora come faccio?”. Capite l’assurdo di come certuni si capovolgono il mondo a causa di una semplice preferenza? :face_with_raised_eyebrow:

Insomma, un etero non puo ammirare un omosessuale per cio che é a causa delle sue preferenze? (Ora capite la “genialità” di rilasciare ufficialmente la cosa portandoci a discuterne?)

2 "Mi piace"

Il problema è questo…la gente è stupida e quindi ne parla…molti anche in negativo… sempre pubblicità? Certo…però dai…
Ripeto di tutto quello di cui si poteva parlare, di tutte le teorie che potevano uscire fuori solo questo ha fatto notizia…

2 "Mi piace"

Ma è vero? Me lo sono perso.

Io avrei personalmente approfondito del profondo significato di bastet e ana, che erroneamente la accomunavo al falco per la sua abilità di cecchino, ma come personalità é molto azzeccata come ‘protezione’

Si deve insegnare ai nostri figli che nn ci si deve dimenticare il fornello per il té quando si va in guerra, secondo ana :rofl: (mi ha fatto ridere quel rigo a figurarmelo)

1 "Mi piace"

Che poi la sua omosessualità l’ha passata in giovinezza, andiamo, probabilmente Vincent sarà morto da chissà quanto tempo, e poi quante stronzate stiamo facendo da giovani o chi è già vecchio (magari tipo S-76) quante stronzate avete fatto da giovani, andiamo non fate castelli in aria solo perché “Soldier-76 è gay” è così punto e basta o meglio, ERA (passato) così

Si no non penso sia possa usare il passato…lo è e basta :sweat_smile:

3 "Mi piace"

Amico, hai le idee decisamente confuse.

4 "Mi piace"

no
ci sono tanti LGBT quanti etero probabilmente, se non di più, è solo che in molti non lo ammettono a causa di persone come te

2 "Mi piace"

se la natura o dio (dipende) avesse voluto questo sarebbe bastato far evolvere un solo genere

Buon

ANNO DOMINI 1289

D E U S

V U L T

7 "Mi piace"

4 "Mi piace"

Quando dico che I giochi stanno superando ogni limite con questo politically correct… Io non ho assolutamente nulla contro i gay, anzi ne ho due di amici, 1 dei due con cui sono molto legato, ma quello che dico io é… A cosa serve ora, dopo 3 anni che é uscito il gioco dirmi che soldier é gay… Cioè non ne capisco la necessità, non aggiunge niente al gameplay, non approfondisce nulla della Lore, non serve a un c****. Veramente blizzard ma a chi stai in mano adesso? Che finaccia sta azienda.

4 "Mi piace"

OT
I carristi britannici che operano sui vari mezzi corazzati sono dotati di bollitore per il té…

Fine OT.

3 "Mi piace"