Sono Di Lv1700 Perchè il Matchmaking mi fa giocare con persone di Lv50?

Un saluto a tutti,vorrei sapere come mai questo nuovo Macthmaking mi fa giocare con persone di Lv 50-80 mentre io sono di lv 1700? Intendo la cornice dorata con le 4 piccole stelle. Perdo molto spesso le ranked perchè ho nel mio team gente con pochissima esperienza.Speravo che questo nuovo macthmaking fatto da Zero,ma invece mi sbagliavo.Una grandissima delusion,ma una grandissima figuraccia per Blizzard. Capita anche a voi?

ma… non starai parlando dell’esperienza utente sul tempo di gioco? :person_facepalming:

se parli delle competitive: non considerano l’esperienza in game, ma il rank che hai raggiunto dalle partite di piazzamento e il tuo gameplay competitivo che ti fa scendere e salire dal gradino (sai, gli stemmini “oro”, “bronzo”, “diamante”, ecc. e a seconda di QUEGLI STEMMI ti abbinano a un pool di utenti. se parli delle quick play-arcade: è molto casuale come e con chi ti mette, è una modalità casual

in entrambi i casi l’esperienza utente (ovvero il tempo che hai passato nel gioco) non centra assolutamente nulla col matchmaking. :sweat_smile:

ciao,io ho notato l’implemendo del Livello Progressione.Intendi quello? Perchè io non giocavo ad OW3 da piu di 3 mesi.Quando sono ritornato a giocare le ranked ho visto un sacco di cambiamenti,negativi secondo me

no, quello è proprio un sostituto totale della logica delle cornici dell’account che c’era in OW1, quello che ti dava le lootbox tramite il leveling up, per intenderci :sweat_smile: lo usavano tra l’altro per il sistema di sbloccamento degli eroi (ora gratuiti) e l’esecuzione delle challenges e gestione analitica delle statistiche di ciascun eroe.

è il rank competitivo quello che ancora determina il tuo matchmaking in competitivo. di “nuovo” hanno aggiunto che hanno aggiunto un grado nuovo e che hai la possibilità di ri-piazzarti. e la barretta che dice meglio la percentuale di calcolo di quanto perdi o guadagni in ranked, è tutto spiegato più o meno qui: