Sono profondamente DELUSO

Sono profondamente deluso dalla Blizzard, ad oggi mi sento anche preso in giro.
La cancellazione della modalità storia non solo è qualcosa di sbagliato, ma fa suonare tutte le vostre promesse come vuote e lenitive.
Avete cercato di recuperare una community, prendendola enormemente in giro, avete promesso che Overwatch 2 avrebbe avuto una modalità che non vedrà mai la luce, e la suddetta modalità doveva essere il punto focale del secondo capitolo.
Avete creato PREORDINI per overwatch 2: la beta era ingiocabile ed inaccessibile!
Avete tolto le loot boxes in favore dei pass.
Per quanto mi riguarda l’idea che mi sono fatto ad oggi è che siete stati veloci a prendere soldi e molto lenti a dirci la verità, e questo lo trovo inammissibile.
Dopo tutti questi anni, ho deciso di mollare il gioco, ed invito tutti gli utenti a farlo il più presto possibile.
VERGOGNA.

2 "Mi piace"

Scandalosi! Con L uscita del secondo capitolo, hanno praticamente seppellito il gioco! Che poi chiamarlo secondo capito è abbastanza ridicolo! Hanno cambiato tre cose in croce, peggiorando il tutto sotto quasi tutti gli aspetti per altro! Niente da dire, dispiace tanto perché amavo questo gioco! Purtroppo quando gli sviluppatori non sanno fare il proprio lavoro non ci sono altri finali possibili se non la fine del gioco stesso!

1 "Mi piace"

Come ho detto nell’altro topic: hanno limitato significativamente il pve per come lo avevamo visto nelle blizzcon, non “cancellato”. Ma significa anche che avremo di nuovo briciole lanciate ogni tanto quando gli pare, sempre alla mercè del fatto che se Ow fallisse come torneo (overwatch league) puó perfettamente fare la fine di heroes of the storm. Significa continuare a fingere di coltivare ow come storia perchè la macchina torneistica ha la meglio… finchè durerà.

Il reparto marketing è stato stronzo oltremodo su come gestire il tutto, ma i devs… pagano (e MERITATAMENTE) per averci sempre detto che il pve è in arrivo e che dovevamo stare buoni ad aspettare per sapere tutto, troppo impegnati per un progetto enorme. Una lancia spezzata per loro è la perplessità di cosa ne sarebbe uscito fuori in termini di rigiocabilità (ce lo dimentichiamo sempre che fu una delle gross edomande del 2019) ma non si sono impegnati mai adeguatamente a parlare del franchise, solo dei suoi update funzionali utili alla privilegiata OW league. Il crimine è averci stressato eccessivamente da far perdere a troppi di noi la curiosità del coming soon. Hanno fallito su questo, e la season 6 avrà sempre il sapore di “ve lo dicevamo dal primo momento che ci fu archivi nel 2017 che si poteva costruire una storia a episodi”.

Anzichè creare casi streisand con Jessie McCree dovrebbero seriamente censurare “2” sulla copertina, sebbene troppo tardi. Di nuovo.

1 "Mi piace"

Si, chiaramente con hanno cancellato il PvE intendo hanno cancellato ciò che ci hanno mostrato e chiaramente le colpe stanno ai manager e ai direttori, non agli sviluppatori!