Sospensione a causa di disconnessioni random

Buongiorno,
Continuo a subire disconnessioni random durante l’inizio degli incontri ranked, con impossibilità a rientrare in partita (clicco su rientra in partita ma non succede nulla).
Ha seguito di ciò ho ricevuto una serie di sospensioni che temporanee ed ora una sospensione definitiva per tutta la stagione.
I miei ticket di ricorso non ricevono da giorni una risposta.
Cosa devo fare?
Grazie

Fin da OW1 ci sono queste regole e si viene avvisati dei possibili ban.
Ora puoi aspettare la fine della stagione per tornare nelle competitive, prima avresti dovuto aspettare che ci fossero meno problemi.

Che sia la tua connessione, o dei server, nel momento che hai avuto i problemi avresti dovuto fermarti con le comp e fare solo game for fun, mentre hai preferito rischiare insistendo nel provare comp, nonostante i problemi e, beh, la conseguenza é stata questa. Come scritto prima mettiti l’animo in pace e pensa a dirvertirti nei game normali fino alla prossima stagione.

bello schifo però eh.
Io su PS4 sono rimasto stuck in ACCESSO IN CORSO per 1 singolo minuto. Dopo si è buggata la schermata di ricerca della partita e mi sono trova con la penalità di 15 minuti per leaving.

Suvvia, i devs dovrebbero semplicemente ripagare gli utenti per i propri errori.
Io nel ticket che ho scritto, ho dato loro le prove dimostrando che mentre stavo in questo BUG ero su internet a fare altro. Loro invece mi hanno detto che è un problema di connessione. Allora deduco che il ticket non l hanno letto visto il problema che hanno inventato (connessione) e anche per la tipologia di messaggio che sa tanto di risposta bottata.

Quindi uno che deve fare? non ranka perché per un bug che capita ogni tanto viene bannato? Non si può entrare in competizione a causa di un bug casuale?

Non proviamo a difendere la merda facendo scivolare le colpe sul giocatore.

Per il tempo di risposta, a me 4 giorni, e la risposta posso dubitare che esista un reale supporto.
Se esistesse allora è schifoso.
Quindi che si vergognassero e rimborsassero.

1 "Mi piace"

Il gioco non mi fa accedere alle partite e per questo prendo dei ban temporanei nella modalità competitiva anche sé io non le abbandono e solo che mi rimane la schermata di caricamento e poi mi rimuove dalla partita per inattività e ciò sta diventando fastidioso

Per favore non riportate alla luce thread così vecchi :frowning: apritene piuttosto uno nuovo se avete problemi