Sospensione in Ranked

Decido di fare una competitiva per la giornaliera, ma vanno i crash i server e ovviamente sono stato sospeso.
Mi sono stancato di tutti questi problemi che poi non considerate nemmeno, come per dire, ormai è successo, che ci possiamo fare.
Avete accesso ad ogni account e potete benissimo azzerare e risolvere vari problemi.
Ovviamente tocca tenermi le sconfitte e le sospensioni per colpa vostra, come se il problema fosse mio, incredibile se non assurdo.

1 "Mi piace"

Hanno cambiato le regole di sospensione dalle ranked? perché la sospensione esiste in due formati: provvisoria cioè x minuti e definitiva nella stagione corrente dopo x abbandoni.

No restano le solite, ma sinceramente mi gira le scatole che vado a fare la prima ranked per la giornaliera e vanno in crash i server. Mi sono beccato 15 minuti di sospensione e ovviamente un malus sui piazzamenti finali per un problema loro.

Sicuro che non si sia trattato di un problema della tua connessione? in ogni caso non è possibile riavere indietro i punti… è sempre stato così e per quanto possa essere sbagliato quando il problema è realmente della blizzard, non si può fare nulla.

Per quanto mi riguarda è davvero molto raro che possano essere i server (competitivi) ad avere dei problemi, a me dal 2018 ad oggi mi sarà capitato esagerando 5 volte di perdere punti per colpa dei server e molto di più per colpa della mia connessione.

La mia connessione non ha avuto alcun problema, di solito viene fuori l’avviso in rosso. In questo caso ha buttato fuori tutti senza avvisi, dando l’errore di disconnessione e per 5 m non riuscivo più ad accedere per detta loro, un problema ai server.
Nel mentre stavo usando internet per scrivere qua, quindi non è dovuto alla connessione. Vorrei che mi controllassero l’account più che altro, perché è pieno di bug.

Capito. Comunque riguardo al problema non possono fare nulla, prova tu stesso a contattare l’assistenza e ti verrà detto che i punti competitivi non possono essere rimborsati.

Per come la vedo io, tutti stanno riscontrando problemi su fattore competitivo, appena avranno modo di fare un fix, sarebbe meglio che pensino ad un reset completo per tutti.

aspetta perchè ci sono due crash diversi: in uno esce un messaggio in giallo che dice tipo errore di connessione al server e la partita finisce per tutti, senza penalità (ma non è confermato se viene considerata nulla o sconfitta), mentre se ti buttano fuori che arrivi al login solo a te, se rientri subito dopo puoi fare “rientra in partita” dal menù, annullandoti la sospensione

Ad ora è rischioso fare le competitive visto che i server sono ancora un po’ instabili.

Lo so, ma ogni volta che provavo a fare di nuovo il log in i server erano down. Diceva continuamente che c’era un problema ai server e che non era stato possibile accedere, così per 5 minuti.

ho fatto una quindicina di partite competitive e non ho mai avuto problemi. però non sei il primo che sento di problemi di disconnessione.

oggi mi sono detto dai che mi piazzo nelle ranked…crashato 2 volte il server e ora mi sono beccato un’ora di sospensione…per non parlare dello score negativo…ahh com’è bello disinstallare i giochi

Il gioco viene patchato praticamente un giorno sì e uno no.
Io fossi in voi aspetterei che la situazione si stabilizzi (dopotutto è uscito da 10 gg) prima di fare le ranked.

Era per completare in fretta la giornaliera, sinceramente non mi aspettavo tutto ciò.
Oggi è successa la solita cosa, solamente in quick, mah.