Sospensioni ripetute per blocco dopo partita competitiva trovata

Salve, mi sta capitando spesso di avviare la ricerca di partita classificata e appena trova la partita il gioco resta bloccato su una schermata che dice “verifica aggiornamento” o una roba simile. Devo per forza riavviare il gioco e ogni volta mi trovo una penalità, prima 15 minuti e adesso 60… ho letto che altri hanno lo stesso problema e se continua così ci ritroveremo sospesi per molto piu tempo o addirittura bannati senza aver colpa.
Avete una soluzione?
Grazie.

1 "Mi piace"

Io ho risolto attaccando la LAN. Sennò puoi riavviare il gioco prima di ogni game per non avere questo problema

Ciao Sergio, mi spiace per la situazione, confermo che gli sviluppatori sono al corrente del problema e stanno lavorando ad una soluzione.

Per ora trovate un workaround al problema qui.

Il gioco mi dice applicazione aggiornamento e non mi fa entrare in partita e mi hanno bannato per 8 ore perchè il gioco pensa che io quitto ma non posso aver quittato se non sono mai entrato in partita

1 "Mi piace"

Seguo. Anche io ho lo stesso problema.

1 "Mi piace"

Entro in competitiva e mi dà aggiornamento applicazione, il mio team entra in competitiva e dopo che io rimango fuori nel menu con questa scritta mi butta fuori per inattività con ban che adesso è arrivato a 55 minuti, questo Schifo capita anche a voi post patch?

3 "Mi piace"

Stesso identico problema e non so come risolvere, ora io sono ad un’ora di attesa… Spero solo non mi bannino l’account perché qui è tutta colpa loro, anzi ci meritiamo qualcosa in cambio perché qui i giocatori vengono solo e soltanto penalizzati

Idem per me, mi è successo per 3 volte nella coda ruoli e completamente random, alcune partite capitava altre no, per colpa di questo problema sono arrivato a un ban di 20 ore, spero vivamente che questo problema sia risolto il prima possibile perchè dall’ultimo aggiornamento è impossibile fare competitive. Spero anche che i ban che sono stati dati ingiustamente siano annullati o quanto meno che si riceva qualcosa per il disagio.

Ma qui si può taggare qualcuno della blizzard o si fanno solo dei post di sfogo come i nostri? Che voi sappiate hanno indirizzi PEC a cui scrivere?

Stesso identico problema e non so come risolvere, ora io sono a 50 minuti di attesa. Spero solo che non mi bannino l’account perché qui è tutta colpa loro, non voglio che ricevere altre penalità, non vorrei far bannare il mio account

Cricfire, se il workaround che ho provvisto sopra non dovesse funzionare per te (e questo vale anche per tutti gli altri nella stessa situazione), suggerisco di sospendere temporaneamente l’attività competitiva finché questo non verrà risolto e di giocare in Arcade o altre modalità.

Anche a me…sono tre volte di fila ed ora ho 8 ore di ban…presumo che di questo passo tra domani e dopodomani sarò bannato a vita… assolutamente incredibile…

Il gioco non mi fa accedere alle partite e per questo prendo dei ban temporanei nella modalità competitiva anche sé io non le abbandono e solo che mi rimane la schermata di caricamento e poi mi rimuove dalla partita per inattività

Questo messaggio che posterò di seguito è di un mio amico.
“Buonasera . Dopo l’ultimo aggiornamento con la stagione 4 , all’80% d’inizio partita mi apre una schermata con applicazione aggiornamento . La partita non viene iniziata e io vengo espulso e sospeso per 8 ore . Quindi non gioco la partita - vengo sospeso - mi segnalano come partita persa per il rank . Quindi o mi spiegate la motivazione o cancello il gioco .”

Meglio che non dico nulla