Sospesa in qp grazie ai troll

Ho perso letteralmente 9 partite di seguito in qp, alla decima, oltre ad essere bullizzata con parole poco carine in chat e presa di mira in varie partite (e manco a dire che ho fatto schifo quindi era tutto così solo per il gusto di essere tossici), ho deciso di uscire dalla partita perché la mia pazienza ha un limite, solo ieri ne avevo quittata una perché stavo giocando con effettivamente dei bot, oggi mi sospendono. Quello che voglio esprimere oggi è come fa la blizzard ad agevolare comportamenti del genere ed effettivamente chi è tossico essere in un certo senso privilegiato dal gioco e chi invece subisce essere pure penalizzato. Non esiste modo veramente di cambiare questo sistema? sono demoralizzata.

Hai ragione al 110% ma il sistema dei ban per abbandono partita é gestito da software (Bot), potendo applicare semplici regole numeriche . Mentre la gestione umana é ovviamente molto diversa non essendo gestita da semplici numeri, non ci capiamo tra noi figurati un bot XD
Quello che intendo é che non si deve mischiare la gestione del ban per abbandono con quello che é stato il comportamento di giocatori o l’andamento del resto dei game.

Permettimi un consiglio, che seguo io stesso, quando uno o piú game online vanno in merd*** chiudi e cambia game, attivitá ecc, sia per te stessa sia affinché il parco player cambi un pó.

1 "Mi piace"

Mi dispiace per quello che hai subito e ti do ragione al 100%, ma purtroppo questo gioco è caduto talmente in basso che non c’è soluzione. Ormai sono più le partite che ti fanno incazzare che quelle che ti divertono ( e parlo di Qp) e se un gioco non ti da divertimento, allora non è un gioco. Pensa che solo per giocare Doomfist vengo insultato al 90% se la partita è persa :rofl: ai tempi di ow1 penso di non aver mai fatto un report per gente tossica, in ow2 ormai son stufo di farlo! Non è giusto che la gente vento insultata solo perché non gioca bene o perché usa in personaggio che non piace, ma questa è la verità di ow2, la gente non vuole divertirsi ma solo vincere. Il mio consiglio è, quando ti capita una giornata no in ow, cambia gioco e pensa a divertirti :+1: