Sospeso innumerevoli volte perché impossibilitato ad accedere alla partita

È la seconda volta che ripropongo questo argomento perché in quello in cui stavo ricevendo assistenza non riesco più a rispondere in quanto il forum non rileva partecipanti ad esso. Allora ho questo problema che durante la ricerca delle partite competitive vengo sospeso, una volta trovata la partita resto nel menu principale con appunto il pop-up in alto con su scritto “Partita trovato”. Al posto dell’opzione “Gioca” nel menu principale spunta “Riconnetiti alla partita” che io clicco ma non avviene assolutamente nulla, un cambio di schermata, un caricamento, nulla di nulla. Sono da ps4, uso un cavo lan, ho provato a riavvere il router, controllare la connessione dalla play e tutto risulta normale. Mi era stato suggerito da chi mi assistiva di fare una verifica dal pc che ho fatto ma che poi non sono riuscito a far confrontare da quella persona perché il forum mi impedisce di rispondere a quell’argomento per non so quale motivo. Spero di ricevere aiuto con questa situazione perché sono già stato sospeso 3 volte per un’ora. Il problema non avviene ogni singola volta, all’inizio era circa ogni 4 partite, ieri e l’altro ieri non è avvenuto nemmeno una volta e oggi è avvenuto dopo 3 partite.

La persona, che ipotizzo sia io, legge il forum, e come giá scrissi posso provare a dare una occhiata al report, ma finché non lo vedo non posso fare ulteriori ipotesi o definitivamente dire che non so aiutarti. La descrizione continua a farmi propendere per qualche problema della connessione, probabilmente del tuo isp, ma senza test rimane solo una ipotesi.

E come scrissi non ti conviene fare comp; se nonostante questo problema, pur che randomico, tu insisti a farle, la scelta é tua e solo tua, e cosí le conseguenze.

Innanzitutto non sto criticando, le mie intenzioni sono solo quelle di risolvere questo problema. Il punto è che ti ho provato ad inviare la verifica ma non so cosa è successo. Ho usato quel comando ma poi non una volta inviata non l’ho trovata tra le risposte del forum e ho pensato non fosse arrivata, quindi ho provato a scrivere qualcosa ma non me lo permetteva. Inoltre, sei l’unico a leggere il forum? Giusto per capire dato che ho scritto quest’altro argomento sperando di beccarti. Quindi, cosa faccio? Provo a inviarti di nuovo la verifica? Se succede di nuovo la stessa cosa come mi rimetto in contatto con te?

Non credo di essere l’unico a leggere ma non posso parlare per altri.

Riprova a metterla qui. Metterlo nel comando </> serve solo perché il forum non permette di mettere link/ip (non é proprio cosí ma prendila per buona), ed il test ha numerosi ip.

Tieni anche presente che io non sono associato a Blizzard in nessun modo, quindi posso solo aiutare con consigli o “conoscenze” informatiche, limitate dalla mia (ovvia) impossibilitá di conoscere determinate cose o accedere a determinati strumenti.

Va bene allora provo a inviarla di nuovo, ti serve la verifica nel momento in cui mi avviene il problema o anche normalmente? O entrambe? Un’ altra cosa, se succede di nuovo la stessa cosa che non me la fa inviare, come posso rimettermi in contatto con te?

Quando da il problema, é piú facile vedere se c’é qualche sbalzo nei nodi

Rispondo solo qui.
Il fatto che ti dia problemi é strano

Prova comando preformattato con finto ip: 157.54.257.15

Io ho delle autorizzazioni in piú (posso mettere ip senza problemi e scrivo verde) ma come puoi vedere il comando dovrebbe funzionare bene.